Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Poggio Renatico : mate, italiano, fisica

Ferrara, le città principali

Professore privato Ferrara
Professore privato Cento
Professore privato Copparo
Valeria, di lezioni private ripetizioni - 44028 Poggio renatico

Diploma liceo scientifico Roiti a Ferrara. Laurea in scienze dell'educazione a Ferrara. Seria, affidabile, con referenze.
Valeria, prof  ripetizioni - 44028 Poggio renatico

E' importante che concordiamo il prezzo, ma anche le prestazioni! Fatemi sapere le vostre esigenze, se le mie competenze vi sembrano adatte: troveremo l'accordo.
Veronica, prof  ripetizioni Poggio renatico

Diplomata al Liceo Scientifico A.Roiti di Ferrara dove ho frequentato il corso ministeriale sportivo, ho già qualche esperienza di ripetizioni con bambini della primaria e secondaria di primo grado, supportandoli con il giusto metodo di studio. Di me posso dire che sono una persona corretta e riservata, ma anche disponibile e socievole. Abito appena fuori Ferrara, ma sono autonoma e posso muovermi rendendomi disponibile ad incontrare gli studenti sia a domicilio come presso la mia abitazion...
Sara, di lezioni private ripetizioni - 44028 Poggio renatico

Mi chiamo Sara e ho 18 anni. Frequento l'ultimo anno di liceo scientifico e ho superato gli anni precedenti con una media generale tra l'8.5 e il 9, ho una certificazione C1 di inglese e sto studiando per riuscire ad ottenere quella di B1 in tedesco. Ho conoscenze abbastanza ampie in tutte le materie scientifiche, così come in quelle umanistiche. Ho aiutati alcuni miei amici a superare l'esame di riparazione di matematica al terzo anno di liceo artistico e al terzo anno di istituto tecni...

Sono Sharon, ho 20 anni e mi sono diplomata al liceo socio psico-pedagogico quest'anno. Sarei disponibile a dare delle lezioni in presenza nella mia abitazione, nelle vostre abitazioni o online. Ho varie esperienze nel campo dei bambini e per chi lo volesse sono anche disponibile ad inviare il mio cv. Grazie
Giorgia, professore privato ripetizioni Poggio renatico

Sono una ragazza che esce proprio quest'anno dalle scuole superiori, sono quindi disposta a dare ripetizioni di italiano, storia e geografia a ragazzi fino alla quinta superiore. Per le materie scientifiche invece posso arrivare a dare ripetizioni fino alla seconda superiore (in ogni caso dipende dall'argomento ma se ne può parlare). Sarebbe la mia prima esperienza come insegnante di ripetizione ma ovviamente essendo fresca di studi penso di poter affrintare l'esperienza a pieno
Vita, prof privato ripetizioni Poggio renatico

Ciao! Mi chiamo Vita e ho 16 anni e vorrei trovarmi un lavoretto da fare. Ho fatto ripetizioni a fratellini e sorelline di amici e mi piace molto stare con i bambini, quindi vorrei trasformare questo hobby in un lavoretto per risparmiare un po' di soldi. Abito a Poggio Renatico ma non mi è difficile spostarmi con i mezzi pubblici, ho orari molto flessibili e sono disponibile da subito!

Sono una ragazza di 24 anni, ho molta pazienza ma non ho ancora avuto modo di fare una vera e propia esperienza. Spero di potervi essere utile.

Studio scienze umane al liceo Giosuè Carducci. Ho svolto il corso di formazione 'imparare a studiare'. Lavoro regolarmente, ogni estate a contatto con i bambini.

ho avuto esperienze con bimbi delle elementare, medie ed anche di prima superiore. Sono molto paziente e ho diverse ore da poter rendere disponibili.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca