Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Piovene Rocchette : mate, italiano, fisica

Vicenza, le città principali

Professore privato Vicenza
Professore privato Bassano Del Grappa
Professore privato Schio
Martina, professore  ripetizioni - 36013 Piovene rocchette

Ciao, mi chiamo Martina e ho 22 anni. Attualmente frequento l’università (business administration and management). Mi sono diplomata nel 2021 presso l’istituto Ceccato (indirizzo AFM, ragioneria) con il 100. La mia materia preferita è economia aziendale, materia che sto continuando a studiare all’università. Posso aiutare bambini e ragazzi di tutte le età, dalle elementari alle superiori (per coloro che frequentano ragioneria tradizionale-afm).
Chiara, di lezioni private ripetizioni Piovene rocchette

Buongiorno, ho due figli di 10 e 12 anni e insieme in questi anni scolastici abbiamo trovato un ottimo metodo di studio e comprensione di tutte le materie scolastiche elementari e medie, i miei figli hanno risultati eccellenti e noto che faticano molto meno degli altri ad apprendere concetti e assimilare informazioni. Per me è fondamentale dare ai bambini uno schema chiaro a cui fare riferimento giornalmente, seguirli e farli abituare a studiare con giusto metodo. Ottimi risultati si avra...
Chiara, professore privato ripetizioni Piovene rocchette

Sono Chiara, ho 43 anni e sono tagesmutter. Aiuto i bambini delle elementari a superare le loro difficoltà e ad apprendere un metodo di studio che li diverte e li soddisfa.
Cristina, lezione ripetizioni - 36013 Piovene rocchette

Sono Cristina , ho 36 anni, posseggo il diploma magistrale ad indirizzo socio-psico-pedagogico abilitante all'insegnamento, sono un Esperto nei processi di apprendimento, mi sono specializzata presso il Centro Studi Erickson e presso lo stesso ente sto frequentando il corso DSA- Apprendimento della letto scrittura. Ho inoltre partecipato ad un corso ANPEC sulla decodifica scrittoria e le difficoltà di lettura. Seguo nello svolgimento dei compiti scolastici, da più di dieci anni, bambini de...
Isabel, di lezioni private ripetizioni Piovene rocchette

Sono una ragazza, mi offro come insegnante privata per aiuto compiti. materie: scienze della terra(scienze), geografia, italiano, storia, metodologie operative, scienze umane(psicologia), igene e cultura medica(anatomia)
Giulia, prof  ripetizioni Piovene rocchette

Ciao, mi chiamo Giulia! Ho 25 anni e sono Dottoressa magistrale in Psicologia Clinica. Ho esperienza con bambini e ragazzi anche nel campo dei Disturbi dell'Apprendimento e mi rendo disponibile per ripetizioni/aiuto compiti nel pomeriggio in tutte le materie fino alle scuole medie e in materie umanistiche fino al liceo. Zona Piovene Rocchette e dintorni

Buongiorno! Mi chiamo Chiara, sono una studentessa di scienze dell'educazione e della formazione al secondo anno. Mi rendo disponibile per delle ripetizioni a bambini delle elementari e ragazzi delle medie per le materie in cui c'è bisogno. Sono paziente e determinata, vorrei essere utile ai ragazzi, affiancandoli e aiutandoli nel loro percorso scolastico, sono a disposizione per schemi, riassunti e aiuto compiti. Ho esperienza con ragazzi di elementari e medie. Sono sicura che insieme ...
Elia, prof privato ripetizioni - 36013 Piovene rocchette

Mi chiamo Elia ho 16 anni e sono uno studente modello . Prezzo orario trattabile ho bisogno di questo lavoro perche i miei genitori non lavorano e mi devo pagare i libri da solo
Elena, prof  ripetizioni - 36013 Piovene rocchette

Sono Elena e ho 22 anni. Sono appassionata di studio, sopratutto italiano e storia. Mi piace insegnare e far comprendere in modi più divertenti piuttosto che severamente le materie in cui i ragazzi possono trovare delle difficoltà!
Jessica, prof privato ripetizioni Piovene rocchette

Sono una studentessa del liceo Corradini indirizzo Scienze Umane. Posso aiutare i ragazzi dalle elementari fino alla scuola media.
Beatrice, prof  ripetizioni Piovene rocchette

Sono Beatrice, ho 23 anni, laureanda in Sicurezza Igienico-sanitaria degli Alimenti e diplomata al Liceo Classico. Offro ripetizioni per studenti di scuole medie e superiori di italiano, matematica, scienze naturali, chimica e biochimica, latino e greco e aiuto compiti anche a bambini delle elementari, con lo scopo laddove necessario di trovare un metodo di studio personalizzato utile anche per il futuro. Zona Piovene Rocchette e limitrofi, disponibile sia in presenza che online.

Sono Marta e frequento l’ITIS De Pretto quindi posso aiutare nelle materie scientifiche tipo matematica fisica… ma ho anche esperienza in chimica, economia, storia, italiano, scienze, geografia… Inoltre nelle materie che riguardano l’elettronica siccome è l’indirizzo che sto frequentando.

ciao sono una ragazza che frequenta il primo anno di università e mi propongo come aiuto compiti e ripetizioni. Ho già svolto questo tipo di esperienza e ho visto che il mio metodo è utile per quanto riguarda la memorizzazione di concetti o argomenti. Il mio metodo di studio si basa su schemi, tabelle e riassunti facili e veloci da memorizzare.

Sono un neo laureato con lode in ingegneria chimica, molto preparata nelle materie scientifiche; svolgo inoltre da molti anni volontariato nella comunità parrocchiale del mio paese, e sono quindi abituato a lavorare con i ragazzi. Dal punto di vista caratteriale Sono inoltre una persona estremamente paziente e disponibile.

Mi chiamo Chiara ed ho 23 anni. Sono disponibile a dare lezioni in molte materie. Ho già avuto esperienza al riguardo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca