Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pino Torinese : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Monica, professore privato ripetizioni Chieri

Buongiorno, sono una mamma di tre ragazzi e sino disponibile per aiuto compiti. Sono diplomata, paziente ed affudabile. Automunita. Grazie
Elisa, prof privato ripetizioni Pino torinese

Sono una studentessa, seguo da due anni bambini di elementari e medie e lavoro anche con bisogni educativi speciali (es. dislessia).

Sono una ragazza giovane e interessata a conoscere, mi piace molto leggere e viaggiare. Frequento il liceo scientifico, sono portata per le materie d'indirizzo ma anche nelle altre mi piace approfondire le mie conoscenze
Camilla, di lezioni private ripetizioni - 10025 Pino torinese

Impartisco lezioni private di tutte le materie. Parlo inglese e spagnolo a livello avanzato.
Cecilia, lezione ripetizioni - 10025 Pino torinese

Sono una studentessa universitaria di economia e sto cercando un lavoro pomeridiano. ho frequentato il liceo linguistico e sono disposta ad aiutare nello svolgimento dei compiti di tutte le materie dalle elementari fino al liceo escluse quelle matematiche. Ho frequento il 4 anno di liceo in america e di conseguenza ho un buon livello di inglese oltre a conoscere anche il francese e il tedesco.
Serena, di lezioni private ripetizioni - 10025 Pino torinese

Buongiorno, ho 31 anni, due lauree e ho già avuto esperienza nel campo delle ripetizioni. Sono socievole, empatica, paziente. I bambini e i ragazzi che ho avuto la fortuna di seguire hanno sempre ottenuto buoni risultati.
Serena, di lezioni private letteratura Pino torinese

Sono laureata in Scienze e tecniche psicologiche e in Politiche e servizi sociali. Offro aiuto per compiti e ripetizioni di italiano, letteratura, inglese.
Marika, di lezioni private ripetizioni - 10025 Pino torinese

Ho una lunga esperienza come babysitter e, tra le mansioni, mi occupo di aiutare con lo studio e con lo svolgimento dei compiti ragazzi dagli 8 ai 16 anni. Sono molto paziente e mi piace aiutare i ragazzi a comprendere bene un argomento/concetto quando non è loro chiaro.
Federica, lezione ripetizioni Pino torinese

Salve a tutti mi chiamo Federica ho 20 anni abito a Pino Torinese sono automunita e non é un problema per me spostarmi;sono disponibile per ripetizioni ma anche solo un semplice aiuto nei compiti sia al mio domicilio sia presso le famiglie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca