Mi chiamo Beatrice e sono una giovane laureata con una forte passione per l’insegnamento e l’accompagnamento allo studio. Offro ripetizioni e supporto allo studio a studenti di scuole medie / superiori aiutandoli a raggiungere maggiore sicurezza e autonomia.
Da anni affianco studenti con percorsi e difficoltà diverse, sia nel recupero di materie specifiche sia nel metodo di studio. Ho lavorato con ragazzi/e che avevano bisogno di migliorare i voti, prepararsi a verifiche ed esami o semplicemente trovare un modo di studiare più efficace e meno stressante.
Il mio approccio è personalizzato e dialogico: ogni studente è diverso e merita un metodo su misura. Punto a spiegazioni chiare, esempi pratici e a creare un clima sereno, in cui fare domande non sia mai un problema. L’obiettivo non è solo “imparare la materia”, ma capire davvero e acquisire strumenti utili anche in futuro.
Sono laureata in Bachelor e Master con una formazione in Comunicazione. Durante il mio percorso ho sviluppato solide competenze nelle materie che insegno e ho maturato esperienza nel supporto didattico individuale.
* Materie: materie umanistiche, inglese, francese, materie scientifiche a livello medie e biennio liceo
* Livelli: medie / superiori
* Modalità: online
* Zona: Torino
* Disponibilità: lunedì - venerdì 15-19
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere