Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pieve Di Zignago : mate, italiano, fisica

La Spezia, le città principali

Professore privato La Spezia
Professore privato Sarzana
Professore privato Lerici
Matilde, lezione ripetizioni Ricco' del golfo spezia

Il mio nome è Matilde, ho 19 anni e frequento la facoltà di filosofia all'università, sono disponibile ad aiutare bimbi e ragazzi con compiti e studio, anche a chiamata e tenendo conto dei miei orari di studio. Ho la patente e un mezzo frequentemente disponibile. Sono una persona affidabile, seria, disponibile, mi piace stare a contatto con le persone e soprattutto con bambini e animali. Ho competenze nel disegno, nella pittura e nelle materie artistiche e scolastiche in generale.
Valeria, di lezioni private ripetizioni - 19020 Ricco' del golfo spezia

Buongiorno, mi chiamo Valeria, sono diplomata al liceo scientifico tecnologico e laureata in fisioterapia. Al momento sono a casa da lavoro per motivi personali e mi rendo disponibile per aiuto-compiti e ripetizioni per il programma dalle elementari alle superiori. Posso dare ripetizioni anche per le materie universitarie elencate alla fine. Già durante il liceo ho dato ripetizioni ad alcuni compagni portandoli dall'insufficienza della materia (4) ad un buon voto (7). Ho esperienza...
Sara, prof privato ripetizioni Ricco' del golfo spezia

Ciao sono Sara, ho 22 anni e abito a Riccò del Golfo. Mi sono diplomata al Liceo Linguistico G. Mazzini nel 2015 e ora studio all’università di Infermieristica. Sono una ragazza solare, paziente e molto motivata. Sono disponibile a dare ripetizioni di alcune materie per la scuola elementare e media.
Fatima, di lezioni private ripetizioni - 19020 Piano follo

salve, mi chiamo Fatima, ho 25 anni ed ho molta esperienza in questo campo. ho dato lezioni a bimbi delle elementari fino a ragazzi del liceo vedendoli sempre arrivare ai loro obbiettivi. ciò che importa quando si danno lezioni non è tanto sapere ma stimolare la mente del bambino/ragazzo e fargli vedere le sue grandi potenzialità che spesso si riducono per via di ambienti scolastici poco stimolanti. insegno loro attraverso la motivazione e con il sorriso. Sono una persona molto paziente e ...
Barbara, prof privato ripetizioni Cavanella vara

Ciao...sono un'insegnante di lettere (110/110) e faccio lezioni pomeridiane per arrotondare

Sono Eleonora ho 23 anni, sono laureata e sto finendo gli studi, offro ripetizioni e aiuto compiti. Sono disponibile per tutte le materie scolastiche.

Sono Diana, alunna molto brava a scuola uscita dalle medie con 10 e lode. Cerco alunni a cui dare lezioni.

Mi chiamo Stefania, ho 26 anni e vivo a sesta godano. mi sto per laureare in scienze dell'educazione e formazione l-19.

Mi chiamo Stefania, ho 23 anni e sono una nel diplomata. Impartisco ripetizioni e aiuto compiti per scuole elementari medie e nelle materie di italiano e storia anche per classi del liceo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca