Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Piazza Armerina : mate, italiano, fisica

Enna, le città principali

Professore privato Enna
Professore privato Leonforte
Simona, professore  ripetizioni Roma

Mi chiamo Simona e Sono una ragazza diplomata al liceo delle Scienze Umane ex Psico Pedagogico e ho svolto uno stage di tre anni alle scuole elementari e alle scuole materne come aiuto e supporto all'insegnante. Ciò mi ha permesso sia di amare molto di più i bambini ma anche di coltivare molta più pazienza con loro. Do anche ripetizioni in qualsiasi materia o un semplice aiuto nello svolgimento dei compiti. Abito a Piazza Armerina (Enna) ma viaggio quotidianamente verso Catania per motivi di ...

Mi chiamo Federica ho 23 anni ho studiato lingue e abito a piazza armerina. Sono disponibile a seguire dai bambini ai ragazzi per quanto riguarda i compiti scolastici. Ho avuto esperienza con dei bambini fino alla scuola media. Sono disponibile a seguirli per quanto riguardano tutte le materie scolastiche, soprattutto le lingue. Inglese francese e spagnolo.

Impartisco lezioni private e Doposcuola a studenti delle elementari e medie. Inoltre do lezioni di lingua Inglese e/o spagnolo a studenti anche delle scuole superiori di ogni indirizzo.

Sono una studentessa universitaria, mi sono diplomata al liceo scientifico. Sono molto comprensiva, generosa ed affidabile.

salve non sono una professoressa ma una mamma a cui piace tanto insegnare.se avete bambini ed avete bisogno di aiuto per il doposcuola contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca