Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Piazza Armerina

Enna, le città principali

Lezione privata Enna
Lezione privata Leonforte
Noemi, prof  Caltagirone

sono competente nell'insegnamento della grammatica italiana e della letteratura, epica ecc. me la cavo abbastanza bene con l'inglese e le sue nozioni grammaticali di base, stessa cosa per l'informatica. Il disegno invece è la mia più grande passione ed avendo condotto studi artistici penso di essere in grado di insegnare molte cose in quest'ambito.
Alessandra, professore  arte Caltagirone

Ciao! Sono Alessandra e sono laureata all'Università di Siena in storia dell'arte contemporanea. Ho già avuto esperienze, tramite corsi di volontariato, di doposcuola e ripetizioni. Sarei molto felice di poter ricominciare a lavorare in questo settore. Offro serietà, cura e affidabilità. Se ti va sentiti libero di contattarmi! :)

Salve, Mi chiamo Chiara e ho 25 anni, ho frequentato il liceo classico ed adesso sto terminando gli studi presso la facoltà di giurisprudenza. Da qualche anno e saltuariamente aiuto qualche ragazzino con i compiti(ho studenti di ogni età ed indirizzo). Sono sempre stata brava a scuola ma non ero di quelle che stava giorni interi sui libri e ai ragazzi che seguo cerco di insegnare proprio questo: "se ti impegni puoi fare tutto nella metà del tempo". Per informazioni sono a vostra disposizione.

Salve, sono un’ insegnante italiana e insegno da 10 anni presso la scuola dell’infanzia .Sono laureata in scienze pedagogiche con master in pedagogia. Altresì ho esperienza decennale in qualità di insegnante che si è adoperata ad impartire durante le ore pomeridiane lezioni private.Come hobby mi dedico alla cucina tradizionale della mia terra sicula e in più adopero come materiale l’argilla per la realizzazione oggetti in ceramica con i miei alunni. Provengo da Caltagirone , cittadina ital...

Amo le materie letterarie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca