Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Piano Di Follo : mate, italiano, fisica

La Spezia, le città principali

Professore privato La Spezia
Professore privato Sarzana
Professore privato Lerici
Matilde, lezione ripetizioni Ricco' del golfo spezia

Il mio nome è Matilde, ho 19 anni e frequento la facoltà di filosofia all'università, sono disponibile ad aiutare bimbi e ragazzi con compiti e studio, anche a chiamata e tenendo conto dei miei orari di studio. Ho la patente e un mezzo frequentemente disponibile. Sono una persona affidabile, seria, disponibile, mi piace stare a contatto con le persone e soprattutto con bambini e animali. Ho competenze nel disegno, nella pittura e nelle materie artistiche e scolastiche in generale.
Valeria, di lezioni private ripetizioni - 19020 Ricco' del golfo spezia

Buongiorno, mi chiamo Valeria, sono diplomata al liceo scientifico tecnologico e laureata in fisioterapia. Al momento sono a casa da lavoro per motivi personali e mi rendo disponibile per aiuto-compiti e ripetizioni per il programma dalle elementari alle superiori. Posso dare ripetizioni anche per le materie universitarie elencate alla fine. Già durante il liceo ho dato ripetizioni ad alcuni compagni portandoli dall'insufficienza della materia (4) ad un buon voto (7). Ho esperienza...
Andreaa, prof  ripetizioni - 19020 Castello

Mi chiamo Andreaa, sono una ragazza italiana di 23 anni che si occupa principalmente di Babysitting e collaborazione domestica, mi posso offrire però anche per l’aiuto di compiti e ripasso lezioni. Non sono professoressa e non ho attestati, ma posso aiutare per le scuole elementari e medie. La pazienza e la gentilezza sono i miei punti forti, quindi posso assicurarvi che i vostri bambini sono in buone mani. Spero di rientrare nei vostri requisiti richiesti, per ogni dubbio non esitate a co...
Viviana, professore  ripetizioni Piana battolla

Salve mi chiamo Viviana e ho vent'anni. Sono una persona solare e simpatica. Non ho molta esperienza nel dare lezioni però ne sono in grado in quanto aiuto mio fratello nello studio e nei compiti nonostante sia in terza media. Se avete bisogno d'aiuto con i vostri figli e vi posso interessare non esitate a contattarmi.
Sara, prof privato ripetizioni Ricco' del golfo spezia

Ciao sono Sara, ho 22 anni e abito a Riccò del Golfo. Mi sono diplomata al Liceo Linguistico G. Mazzini nel 2015 e ora studio all’università di Infermieristica. Sono una ragazza solare, paziente e molto motivata. Sono disponibile a dare ripetizioni di alcune materie per la scuola elementare e media.
Barbara, prof privato ripetizioni Cavanella vara

Ciao...sono un'insegnante di lettere (110/110) e faccio lezioni pomeridiane per arrotondare
Sara, prof  ripetizioni Piana battolla

Sono Sara, mi sono laureata il 18 luglio 2019 in Riassetto del Territorio e Tutela dell'Ambiente all'università degli studi di Padova.
Alessia, di lezioni private ripetizioni - 19020 Ponzo'

Buon giorno, sono Alessia, ho 27 anni. Svolgo attività di aiuto compiti da diversi anni e sarei lieta di aiutare anche i vostri figli !

Sono Eleonora ho 23 anni, sono laureata e sto finendo gli studi, offro ripetizioni e aiuto compiti. Sono disponibile per tutte le materie scolastiche.

Mamma di 2 figlie, esperienza come operatrice di didattica con bambini e ragazzi, esperienza supplenze anche medio lunghe alle medie e già svolto lezioni private in loco prima e in remoto recentemente. Possovikota anche di altre materie non indicate ma per correttezza non avendo la laurea. In possesso dei cl24 cfu x insegnare e di un master

Sono Diana, alunna molto brava a scuola uscita dalle medie con 10 e lode. Cerco alunni a cui dare lezioni.

Mi chiamo Stefania, ho 23 anni e sono una nel diplomata. Impartisco ripetizioni e aiuto compiti per scuole elementari medie e nelle materie di italiano e storia anche per classi del liceo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca