Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pescate : mate, italiano, fisica

Lecco, le città principali

Professore privato Lecco
Professore privato Calolziocorte
Professore privato Merate
Melissa, di lezioni private ripetizioni Pescate

Ciao a tutti! sono Melissa, studentessa di fisioterapia, diplomata nel 2017 al liceo linguistico. Ho cominciato a dare ripetizioni 4 estati fa a bambini di elementari e medie. Sono molto paziente e disponibile. Sono automunita ma nel caso non ci sarebbero problemi se la persona interessata volesse venire a casa mia o volessimo trovarci in un luogo pubblico.
María Alejandra, professore  ripetizioni Pescate

Ciao sono Venezuela, mia madrelingua é il spagnolo anche ho imparato inglese nel Stati Uniti. Studio ingegneria a Politecnico di Milano in Lecco. Ho sempre insegnato perche mi piace. Sono stata l'anno scorso qui cone Aurpair.
Giulia, di lezioni private ripetizioni Pescate

Ciao, sono Giulia e quest'estate mi sono laureata in Scienze della comunicazione presso l'Università degli Studi di Milano. Non ho esperienze in questo campo, ma avendo un fratello e un cugino più piccoli sono sempre stata abituata ad aiutarli coi compiti e a spronarli in caso non fossero invogliati a studiare. Ho frequentato il liceo linguistico e, per questo motivo, sono in grado di dare ripetizioni di inglese e spagnolo. Per quanto riguarda le materie umanistiche, invece, posso dare una ...
Anna, prof privato ripetizioni Lecco

Ciao mi chiamo Anna sono una ragazza diplomata a cui piace molto la matematica, letteratura e la storia.
Alba, di lezioni private ripetizioni Pescate

Ciao sono Alba, ho 22 anni e attualmente mi sto per laureare in Psicologia presso l'Università degli studi di Bergamo. In precedenza ho frequentato il Liceo Artistico di Lecco presso cui mi sono diplomata con 84/100. Sono una persona molto paziente e mi piace molto imparare e trasmettere ciò che so.

Ciao, sono Giulia! Ho 26 anni e sono un'educatrice professionale. Sono laureata in scienze dell'educazione e lavoro in alcune scuole primarie. Ho esperienza in servizi di gruppo sia ludici sia di aiuto compiti. Attualmente lavoro con bambini dai 6 agli 11 anni. Mi rendo disponibile per offrire aiuto compiti con regolarità, a seconda dei miei orari lavorativi, i quali varieranno con il termine dell'anno scolastico.

Sono un'insegnante di ruolo di matematica e scienze nella scuola statale secondaria di primo grado, particolarmente attenta al successo formativo di tutti alunni, soprattutto di quelli più fragili che necessitano supporto didattico e psicologico per affrontare le fatiche scolastiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca