Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Galbiate : mate, italiano, fisica

Lecco, le città principali

Professore privato Lecco
Professore privato Calolziocorte
Professore privato Merate
Beatrice, professore privato ripetizioni Galbiate

Mi chiamo Beatrice, ho 28 anni e abito a Galbiate, in provincia di Lecco. Sono un’insegnante di Scuola Primaria. Dopo il diploma di maturità classica al liceo "Alessandro Manzoni" di Lecco, ho conseguito la Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria presso l'università degli studi di Milano Bicocca. Durante i miei anni di studi ho acquisito competenze specifiche per l'insegnamento delle singole discipline, oltre che competenze trasversali riguardanti la Pedagogia e la Psicol...
Gaja, lezione ripetizioni Galbiate

Ciao! Sono una studentessa universitaria di psicologia e durante gli ultimi anni, sia all'università che al liceo, ho dato ripetizioni private a bambini e ragazzi delle elementari e delle medie. Ho insegnato italiano, inglese, latino, matematica. Posso insegnare anche scienze e fisica allo scientifico (che era il mio indirizzo al liceo). Ho aiutato ragazzi con dislessia e disgrafia. Posso insegnare le basi dell'informatica a utenti adulti che desiderino apprendere ad utilizzare il computer.
Giorgia, di lezioni private ripetizioni - 23851 Galbiate

Ciao, mi sono appena diplomata presso il professionale per i servizi socio sanitari a Lecco, Bertacchi. Mi offro per dare ripetizioni di italiano (grammatica e letteratura), storia, geografia, igiene e cultura medico sanitaria, psicologia e scienze umane; Zona lecco, galbiate
Giorgia, professore  ripetizioni Galbiate

Ciao a tutti! Sono Giorgia, studentessa di scienze dell'educazione ed educatrice. Mi offro come babysitter, aiuto compiti e ripetizioni in materie umanistiche (letteratura, italiano, storia, geografia, psicologia, scienze umane) e igiene-cultura medico sanitaria fino al liceo. Ho già alle spalle diverse esperienze sia nel privato che nelle scuole. Abito a Galbiate, automunita e vaccinata.
Barbara, di lezioni private ripetizioni - 23851 Galbiate

Salve mi chiamo Barbara sono diplomata nel sociale. Ho già avuto molte esperienze come aiuto compiti e ripetizioni per bambini dalle elementari fino alle superiori. Stando allo stato attuale di emergenza in cui versa il nostro paese sono disponibile anche ad impartire ripetizioni e/o aiuto compiti utilizzando le nuove tecnologie (es videochiamate) di modo di garantire alle famiglie il servizio in piena tranquillità. Cordiali saluti Barbata
Giulia, prof privato ripetizioni Galbiate

Salve, mi chiamo Giulia, ho 20 anni Durante questo anno ho seguito un doposcuola con bambini dai 6 ai 13 anni. Sono diplomata come tecnico dei servizi socio-sanitari e ho un attestato come assistente all'infanzia. Sono disponibile come aiuto compiti e studio nelle materie scolastiche e in lingue spagnolo e inglese.
Joana, prof  ripetizioni Galbiate

Salve, mi chiamo Joana! Ho avuto esperienza con i miei fratelli e alcuni amici che ho aiutato a scuola. Posso aiutarvi a prepararvi alle verifiche e/o interrogazioni!
Serena, professore  ripetizioni - 23851 Galbiate

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni, frequento l’università e mi piace molto aiutare bambini e ragazzi nello studio!
Serena, lezione ripetizioni - 23851 Galbiate

Buongiorno sono una ragazza diplomata, ho frequentato il liceo scientifico opzione scienze applicate e sono disposta a fare ripetizioni a bambini delle elementari o ragazzi delle medie/superiori. Per quanto riguarda le superiori sono disposta per lo più a seguire in materie scientifiche o comunque svolte da me nel percorso di studi. Serena
Giulia, prof  ripetizioni - 23851 Galbiate

Sono una ragazza di 22 anni disponibile per ripetizioni e aiuto compiti a bambini e ragazzi dalle elementari ai primi anni di scuola superiore. Le mia formazione consiste in 5 anni di liceo scientifico e 3 anni di corso di laurea in ostetricia. Prezzi trattabili.
Valentina, professore  ripetizioni - 23851 Galbiate

Ho insegnato in Italia e all’estero. Posso dare ripetizioni a studenti di ogni livello scolastico.
Giorgia, professore privato ripetizioni - 23851 Galbiate

Lavoro come aiuto compiti da ormai due anni con bambini che vanno dalla prima elementare fino alla seconda media. Ho avuto anche la bellissima occasione di lavorare con ragazzi disabili e di portare avanti dei progetti ludici come educatrice.
Giorgia, professore  ripetizioni Galbiate

Mi chiamo Giorgia e da molti anni lavoro con i ragazzi per aiutarli nei loro compiti
Erica, professore  ripetizioni - 23851 Galbiate

Mi sono recentemente diplomata come perito turistico. Offro ripetizioni per bambini delle elementari ragazzi delle medie e superiori fino alla seconda superiore (non materie scientifiche) le materie che ho studiato sono: diritto, economia, inglese, francese, spagnolo, arte, geografia, matematica, italiano e storia.
Elisa, di lezioni private ripetizioni Galbiate

Piacere, sono Elisa e ho 20 anni! In questo momento sto facendo un anno di servizio civile e aiuto bambini dai 6 ai 10/11 anni durante le lezioni scolastiche e al doposcuola.

Ciao a tutti! Sono Alessia e ho 21 anni. Sono diplomata in scienze umane e servizi socio sanitari. Sono studentessa presso il dipartimento di medicina e chirurgia di Monza. Mi piace insegnare ed aiutare bambini e ragazzi in difficoltà nello studio. Sono una ragazza paziente che tende a spiegare le varie nozioni con chiarezza e verificare ciò che è stato appreso durante le ore di sostegno allo studio.

Laureata in ingegneria, già insegnante di matematica presso un istituto professionale, si offre per ripetizioni di matematica, fisica, inglese e tedesco, nonché per supporto alla preparazione dei test di ingresso dell'università ed esami.

Mi chiamo Barbara, ho quasi 21 anni, sono una studentessa universitaria, frequento il secondo anno di scienze della formazione primaria. Ho frequentato il liceo delle scienze umane. Posso offrire lezioni private e ripetizioni a bambini e ragazzi della scuola primaria e della scuola secondaria, o anche studio per verifiche e interrogazioni. Per quanto riguarda le lingue straniere ho studiato inglese, mentre spagnolo solo per i tre anni della scuola secondaria di primo grado.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca