Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pero : mate, italiano, fisica

Milano, le città principali

Professore privato Milano
Professore privato Sesto San Giovanni
Professore privato Cinisello Balsamo
Francesca, prof  ripetizioni Pero

Mi chiamo Francesca, ho frequentato il liceo delle Scienze Umane economico-sociale, mi sono laureata in Sociologia e attualmente sono una studentessa del corso di laurea magistrale di Scienze politiche e sociali. Ho sempre avuto piacere ad occuparmi dei bambini e dei ragazzi: ho fatto per diversi anni l'animatrice nel periodo estivo e ho iniziato a dare ripetizioni una volta iniziata l'università. Sono disponibile per aiutare nei compiti bambini e ragazzi fino alle scuole superiori, in part...
Elisa, lezione ripetizioni - 20016 Pero

Mi chiamo Elisa, sono una ragazza di 23 anni e mi sono laureata da poco in una triennale sanitaria. Saltuariamente aiuto le mie cugine (7 e 13 anni) con i compiti di scuola e lo studio, in tutte le materie (italiano, matematica, scienze, inglese, francese, ..), ma in particolare ho una solida preparazione nel campo della biologia, conseguita negli anni di studio. Il mio approccio prevede, prima di iniziare a dare ripetizioni o lezioni, di informarmi per tempo sugli argomenti da trattare, ma...
Alessandra, di lezioni private ripetizioni - 20016 Pero

Buongiorno, Sono Alessandra , sono maggiorenne e frequento il quinto anno di liceo linguistico a Rho (studio in particolare inglese, spagnolo e tedesco). Ho fatto ripetizioni a diversi bambini di elementari e medie. Sono molto flessibile e disponibile per tutte le materie fino ai ragazzi delle superiori. Anche per bambini dsa.
Carole, lezione ripetizioni - 20016 Pero

ciao mi chiamo Carole, ho 24 anni e sono laureanda in Sociologia corso di scienze del turismo. Ho frequentato il liceo linguistico e ho esperienza di oltre due anni nelle ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Abito a Pero (MI) ma posso lavorare a casa tua anche a Rho, Arluno, Rogorotto e Milano zona Molino dorino/San leonardo/Bonola
Beatrice, di lezioni private ripetizioni Pero

Mi chiamo Beatrice, ho 20 anni e frequento il secondo anno di Psicologia presso l’università Cattolica. Ho frequentato il liceo delle scienze umane diplomandomi con 100/100. Ho esperienza pregressa nell’aiuto compiti e in lezioni private. Mi offro per qualsiasi materia, anche per lingua inglese e spagnolo e latino.
Maria Grazia, professore privato ripetizioni Pero

Laureata in ingegneria civile idraulica al Politecnico di Milano ho più di 10 anni di esperienza come tutor didattico in matematica fisica , chimica, test d’ingresso per le università, statica e scienze delle costruzioni. Sono un insegnante in un istituto privato.
Giovanna, professore  ripetizioni - 20016 Pero

Sono laureata in psicologia e adoro leggere.

Mi chiamo Sara, sono laureata in economia e commercio con precedente formazione classica. Do lezione di italiano, inglese, matematica a ragazzi e bambini di varia etá e supporto per altre materie, di stampo economico o anche classico come storia dell'arte, storia, filosofia. Amo molto i ragazzi e poterli aiutare.

Ciao! Sono Manuela. Sono una studentessa dell'Università degli Studi di Milano. Offro un servizio di aiuto allo studio per i vostri bambini e adolescenti.

Ciao! Sono una studentessa iscritta all'accademia albertina di belle arti di Torino. Cerco un lavoro part-time. Ho già avuto esperienza di aiuto allo studio in diverse materie.

Sono Laureanda magistrale in ingegneria informatica e ho esperienza nel campo delle ripetizioni scolastiche e per esami universitari con ottimi risultati.

do ripetizioni nel tempo libero, mi piace molto fare in modo che lo studio diventi una occasione di apertura mentale e di apprendimento a tutto tondo per apprezzare l'applicazione delle nozioni anche nella vita di tutti i giorni

Mi chiamo Anastasia, Ho 21 anni e sono una studentessa di ingegneria del Politecnico di Milano. Ho esperienze a livello di scuole elementari e medie.

Ciao! Sono una ragazza che ha frequentato il liceo classico. Attualmente sono iscritta al primo anno di Beni Culturali al l'università di Milano. Ho sempre aiutato nello svolgimento dei compiti. Cerco un lavoro part-time, Massimo 2-3 volte a settimana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca