Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Figino : mate, italiano, fisica

Milano, le città principali

Professore privato Milano
Professore privato Sesto San Giovanni
Professore privato Cinisello Balsamo
Denise, prof privato ripetizioni Figino

Salve sono Denise! Mi sono diplomata due anni fa presso il liceo delle scienze umane, e ora sono una laureanda di psicologia. Sono disponibile nell'aiuto di compiti, studio, creazione di mappe concettuali, schemi per facilitare lo studio per ragazzi fino al liceo. Ho già avuto modo di dare lezioni durante il periodo del liceo a compagni di classe e parenti. Il metodo che utilizzo è il medesimo che uso io tuttora per studiare, quindi ascoltando le lezioni e facendo degli schemi, e nel caso...
Silvia, professore privato ripetizioni Figino

Sono silvia, ho 20 anni e sto cercando un lavoro che potrebbe aiutarmi a guadagnare qualcosa per aiutare la mia famiglia a pagare le tasse universitarie. Mi sono appena diplomata in grafica e comunicazione. E ho fatto anche un anno di liceo scienze applicate con potenziamento sportivo.

Buongiorno a tutti! Mi rendo disponibile per aiuto compiti per bambini delle scuole elementari il venerdì pomeriggio e durante il weekend. Molto spesso i bambini possono sembrare svogliati, ma in realtà, hanno solo bisogno di qualcuno che li guidi.🌸
Adelin, prof privato ripetizioni Figino

Mi chiamo Adelin, ho 22 anni e vivo a Milano da 18 anni. Sono un ragazzo laureato in ingegneria chimica, attualmente frequento la magistrale al Politecnico di Milano. Sono responsabile in quello che faccio.
Marta, prof  letteratura Figino

Mi chiamo Marta sono una studentessa al terzo anno di università, frequento la facoltà di mediazione linguistica e culturale all'Università degli studi di Milano.

Buongiorno famiglie, Sono Noemi, studentessa universitaria e lavoro come educatrice con ragazz* minori e con disabilità presso l'Associazione il Balzo, a Baggio. Ho esperienza nell' attività di sostegno scolastico per bambin* e ragazz* fino alla Scuola Superiore; svolgo attività di sostegno nei compiti sia privatamente sia nelle scuole. In particolare ho prestato servizio nella scuola secondaria di primo grado Iqbal Masih, a Milano e ho ricoperto il ruolo di insegnante presso la scuola pri...
Federica, prof privato ripetizioni - 20153 Figino

Sono Federica, mi sto per laureare alle triennale in Scienze dei Beni culturali, do ripetizioni da due anni ormai a diversi ragazzi per quanto riguarda le materie umanistiche, inglese e aiuto compiti generico. Per me è una grande soddisfazione vedere i miei ragazzi prendere bei voti e recuperare le materie che avevano insufficienti.

ciao sono Federica, ho fatto la maturità quest'anno presso un'istituto professionale con indirizzo socio sanitario. non ho esperienza, ma faccio fare i compiti tutti giorni a mio fratello (2 media).
Sofia, prof privato ripetizioni - 20153 Figino

Sono una ragazza di 20 anni che ha finito il liceo e sto per iniziare l’università, faccio lezione da quasi due anni ai ragazzi e bambini che hanno bisogno di aiuto.

Do ripetizioni di qualsiasi materia tra cui anche lingue come francese, inglese, tedesco. Disponibilità quotidiana nei pomeriggi

Ciao! Mi chiamo Virginia, ho 19 anni e studio ancora. Offro un aiuto a casa per fare i compiti, solitamente ai ragazzi delle medie.

Attualmente sono una studentessa della quarta liceo scientifico. Sono disposta a dare delle lezioni anche online. Sono una persona solare. Insegno mediante l'ausilio di schemi e riassunti e ci tengo che i miei studenti comprendano gli argomenti. Ho già dato delle lezioni in precedenza: Ho aiutato molti ragazzi a studiare per interrogazioni e verifiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca