La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Pegazzano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno. Mi chiamo Domenica, ho 28 anni e sono laureata in Scienze della formazione primaria col massimo dei voti. Ho esperienza con i bambini, sia nell'ambito dell'animazione che in quello dell'insegnamento. Sono una persona affidabile e seria. Offro ripetizioni nel pomeriggio, dopo la scuola e compatibilmente con i miei impegni lavorativi.

Ho deciso di intraprendere questo percorso, in primo luogo, perché ho sempre amato queste materie; e poi perché, vedendo come le “spiegano” nelle scuole, molte persone tendono a detestarle. Io, invece, voglio farti cambiare idea e dimostrarti che sono discipline stupende e degne di essere studiate.

Salve mi chiamo Elisa, ho conseguito la laurea triennale in architettura, ho esperienze pregresse nell’aiuto compiti durante il periodo universitario e negli ultimi anni con bimbi delle elementari e preparazione all’esame di 3 media. Molto abile nel disegno tecnico e nelle arti, appassionata di matematica. Seria e paziente disponibile nelle ore pomeridiane per bimbi e ragazzi delle elementari e medie.

Ciao! Sono Ivana, ho 25 anni, studio Psicologia all'università e sono stata un'educatrice scout. Ho avuto esperienza nel settore del doposcuola sia nel percorso d'alternanza scuola-lavoro al liceo sia in modo autonomo negli scorsi due anni e del baby sitting in età d'asilo per un diversi mesi.

Ilaria, professore privato ripetizioni a La spezia

Sono diplomata presso il Liceo Scientifico e sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria presso l’Università di Genova.

ho alle spalle una solida formazione in materie scientifiche avendo frequentato anche il corso di ingegneria. In sintesi la matematica è il mio pane, e da quando sono diventato papà sono anche diventato molto sensibile alle problematiche di apprendimento degli studenti. Per me sarà già gratificante portare il bambino/a ragazzo/a dalla media del 3 a quella del 5 o dal 4 al 6. Di compenso ne parleremo quando e se... Mi relaziono tassativamente con genitori.

Sono Tommaso , mi sono diplomato al liceo scientifico con 97/100 e attualmente studio psicologia al terzo anno all'università di Pisa. Al liceo ho frequentato per due anni il corso con curvatura biomedica e alle medie ho sostenuto una gara di test di scienze naturali qualificandomi decimo tra gli studenti della liguria/toscana. Ho la patente da due anni e sono autominito e sono disponibile a fare lezioni a casa dell'interessato

Mi chiamo Roberta, ho 22 anni e sono una studentessa magistrale di design della nautica. Ho frequentato il liceo scientifico a Torino, dopodiché mi sono trasferita in Liguria per l’università. Mi è sempre piaciuto stare a contatto con bambini e ragazzi grazie anche all’esperienza maturata con lo scoutismo e l’animatrice di centri estivi. Ho iniziato a dare ripetizioni quando andavo al liceo e continuo tutt’ora. Cerco di insegnare le varie materie in modo facile e comprensibile anche con l...