Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Palestrina : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Annamarika, di lezioni private ripetizioni Palestrina

Salve mi chiamo Annamarika!! Sono diplomata al sociopsicopedagogico !! Amo i bambini e amo aiutarli a conoscere piu cose possibili!! Aiuto volentieri bimbi che sono alle elementari e medie e che hanno bisogno di un supporto!!
Chiara, prof  ripetizioni Palestrina

Sono laureata in psicologia dello sviluppo, educazione e benessere ed iscritta regolarmente all'albo degli psicologi
Francesca Romana, professore privato ripetizioni - 00036 Palestrina

Ciao, sono Francesca Romana, laureata in Giurisprudenza presso la Sapienza di Roma. Offro ripetizioni per bambini e ragazzi di tutte le età. Disponibile in particolare per tutte le materie umanistiche. Fornisco inoltre supporto per stesura tesi universitarie in diritto. Ho esperienza pregressa con ragazzi di tutte le età. Automunita.
Giorgia, prof  ripetizioni Palestrina

Sono una studentessa e sto studiando proprio per insegnare, ho svolto già delle supplenze alle elementari in particolare su cattedre di matematica e scienze!
Elena, lezione ripetizioni Palestrina

Sono una ragazza paziente, calma, energica e solare. Sono una studentessa universitaria quindi passo molto tempo sui libri e cerco sempre di rendere lo studio meno noioso.
Chiara, professore  ripetizioni - 00036 Palestrina

Sono una ragazza di 19 anni diplomata al liceo classico con votazione 100/100. Attualmente sto studiando per il test di ammissione per medicina. In passato ho lavorato per tre mesi come babysitter e aiuto compiti per una bambina di 10 anni. Sono una catechista e in passato sono stata anche un'animatrice, quindi ho spesso a che fare con i bambini. Offro ripetizioni per bambini delle elementari e medie, per qualche materia anche per i ragazzi delle superiori. Sono automunita.
Vania, prof  ripetizioni - 00036 Palestrina

Sono Laureata in Scienze della comunicazione e negli ultimi anni ho maturato capacità di interagire con un pubblico di tutte le età, grazie ad esperienze acquisite in centri dove ho svolto volontariato per gruppi di minori, giovani e adulti. Sono una persona attiva, precisa, affidabile ed ho sviluppato capacità di problem solving, team work e di adattamento ad ogni evenienza che mi si presenti. Ho ricevuto una solida educazione, grazie alla quale ho sviluppato passione e creatività c...
Fiorenza, di lezioni private ripetizioni Palestrina

Sono diplomata in scienze umane e studio Logopedia all università
Elisa, professore  ripetizioni Palestrina

Ho avuto molte esperienze come aiuto compiti e ripetizioni
Federica, professore privato ripetizioni Palestrina

Salve sono disponibile per aiuto compiti
Aurora, lezione ripetizioni Palestrina

Sono una ragazza di 19 anni che ha terminato scuola in anno fa, che studia dall'università e che vorrebbe fare un lavoro part time. Mi piacciono i bambini quindi penso di poter fare questo lavoro con molta pazienza e passione.
Silvia, professore  ripetizioni Palestrina

Grazie ai miei studi classici e storico-artistici, possiedo un'ottima conoscenza della lingua e letteratura italiana e ho approfondito lo studio della storia e della geografia. Ho svolto un'attività di tutorato alla pari con ragazzi disabili e DSA presso la mia università. Credo fortemente nel valore dell'educazione e spero di poter lavorare nell'ambito dell'insegnamento.

Sono un diplomato di liceo scientifico e frequento l'università, corso di laurea in chimica industriale Cerco ragazzi o bambini di tutte le età per aiutarli a fare i compiti studiare o dare spiegazioni aggiuntive sui vari argomenti proposti dai docenti a scuola Prediligo le materie scientifiche per quanto riguarda le scuole superiori ma posso dare un'aiuto in tutte le materie per i ragazzi delle scuole medie

Sono una laureanda in scienze della formazione primaria. Do ripetizioni da 5 anni. Seria e professionale

Salve sono Valentina ho trenta anni, sono una docente precaria di storia dell'arte e lavoro in un museo come guida turistica. Mi sono laureata nel 2014 in storia dell'arte arte presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Tor Vergata con la votazione di 110/110. Durante il tempo libero da diverso tempo impartisco ripetizioni di italiano, storia e geografia ai bambini delle scuole elementari con i quali ho avuto di solito sempre un approccio e un riscontro positivo, maturato e perfezionato ne...

Educatrice laureata con diverse esperienze anche nelle ripetizioni scolastiche, seconda laurea in scienze della formazione primaria per diventare insegnante.

Sono un'insegnante laureata. Cerco lavoro per aiuto compiti.

Salve, sono una studentessa universitaria diplomata al liceo linguistico che impartisce ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e liceo. In particolare, sono in possesso di certificazione B2 delle lingue inglese e francese. Mi reputo molto calma e paziente, credo siano delle qualità che possano mettere a proprio agio gli allievi. Il mio obiettivo è quello di aiutarli nelle proprie difficoltà scolastiche! Se interessati, non esitate a contattare! Automu...

Sono una ragazza di 20 anni e sto frequentando l'università di educatore professionale di comunità. Sono molto paziente e sono disponibile per dare ripetizioni o anche per aiutare a fare i compiti.

Sono laureata magistrale in filologia, storie e letterature dell'antichità con lode. Impartisco ripetizioni di italiano, storia, geografia, latino e greco per i ragazzi delle scuole medie e superiori. Inoltre offro lezioni di "aiuto compiti" per i bambini delle elementari. Svolgo lezioni private da molto tempo e ho affinato le capacità didattiche durante i miei studi universitari, in particolare durante il tirocinio formativo presso le scuole statali secondarie di secondo grado.

Sono una studentessa universitaria e sono disponibile a dare ripetizioni di varie materie sia letterarie che scientifiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca