Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ovada : mate, italiano, fisica

Alessandria, le città principali

Professore privato Alessandria
Professore privato Casale Monferrato
Professore privato Novi Ligure
Rossella, prof  ripetizioni Ovada

Docente Laureata in Filologia Moderna e Italianistica con la votazione di 110/110 con Lode, in possesso di un master di 1° livello sulla didattica inclusiva , nello specifico sulle funzioni e i ruoli del docente nelle nuove metodologie didattiche. Utilizzo un approccio di tipo comunicativo incentrato sul dialogo e sul potenziamento dell'autostima dell'alunno, elemento fondamentale per approcciarsi a qualsiasi tipo di materia. Attualmente insegno presso una scuola superiore, ho sempre svolto...
Giulia, professore privato ripetizioni - 15076 Ovada

Mi chiamo Giulia e sono laureata in Lingue straniere presso l'Università di Genova. Sono disponibile nell'impartire ripetizioni di svariate materie (geografia, storia, letteratura/italiano, ecc.) a studenti di elementari, medie, liceo e nell'aiuto con i compiti.
Cristiana, professore  ripetizioni - 15076 Ovada

Da qualche anno do ripetizioni a ragazzi delle medie e delle elementari per italiano, ma sono laureata in Storia e Filosofia, quindi ben disponibile a dare lezioni private anche a ragazzi del liceo, sia per le materie in cui mi sono laureata sia per l'italiano e le altre discipline umanistiche. Disponibile come aiuto per i compiti giornalieri di bambini della primaria e secondaria di primo grado.
Rossana, di lezioni private ripetizioni - 15076 Ovada

Sono una ragazza a cui piace insegnare ai bambini e aiutarli con lo studio. Con l’esperienza ho capito che per ogni bambino bisogna trovare il metodo a lui più consono per approcciarsi allo studio e farlo diventare proprio per poter in futuro potersi gestire anche autonomamente sia per la scuola che per futuri problemi.
Camilla, prof privato ripetizioni Ovada

Sono disponibile anche per dare un aiuto con i compiti dalla scuola elementare fino al liceo

Educatrice professionale e insegnante disponibile per lezioni/ ripetizioni in varie discipline, anche a soggetti con difficoltà di apprendimento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca