Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ostiglia : mate, italiano, fisica

Mantova, le città principali

Professore privato Mantova
Professore privato Castiglione Delle Stiviere
Professore privato Suzzara
Giorgia, professore privato ripetizioni Ostiglia

Sono Giorgia Losi, da 5 anni con un'amica gestiamo un doposcuola ad Ostiglia Mn, collaboriamo con i professori della scuola elementare, medie e superiori per adottare il miglior metodo di studio per i nostri ragazzi. Diamo la possibilità di svolgere attività di gruppo o individuali nel supporto ai compiti e nel ricercare il metodo di studio più adeguato. Le nostre tariffe sono orarie o anche settimanali a seconda delle ore svolte. non esitate a scrivermi per ulteriori info :)
Aurora, professore privato ripetizioni Ostiglia

Salve! Sono una ragazza diplomata da un anno e a scuola andavo sempre molto bene..Sono bravissima con i ragazzi ed il mio sogno è sempre stato quello di insegnare!
Erica, di lezioni private ripetizioni Ostiglia

Salve, sono Erica e per due anni di fila ho aiutato delle ragazzine per la preparazione degli esami di terza media, aiutando su tutto il programma di studi. Ho fatto da “insegnante” per una ragazza che faceva la scuola parentale aiutandola nella preparazione di tutto il programma scolastico delle medie e ho aiutato una ragazzina delle superiori su un po’ tutto il programma di studi. Sono molto paziente e organizzata ed ho molti anni di esperienza a contatto con i bambini/ragazzi di tutte le età.
Gaia, prof privato ripetizioni Ostiglia

Sono una studentessa diplomata, con un ottimo voto, ad un liceo classico. Ho già qualche esperienza con lezioni private ottenendo un ottimo riscontro.
Gabriel, prof privato ripetizioni Ostiglia

Sono all'ultimo anno di Liceo Scientifico, offro qualsiasi tipo di ripetizione/aiuto compiti. Ho tanta pazienza e buon metodo!
Gabriel, lezione ripetizioni Ostiglia

Offro qualsiasi tipo di aiuto, spiegazione chiara e precisa
Anastasi, prof privato ripetizioni - 46035 Ostiglia

Sono una studentessa di quinta superiore e frequento l'indirizzo socio sanitario, sono sempre uscita con la media dell'otto in pagella

Sono una docente di Lettere

Ciao, mi chiamo Viola e ho 23 anni. Mi sono diplomata nel 2019 in Chimica dei materiali, indirizzo Biotecnologie Sanitarie, con voto 100/100. Al momento studio Scenografia presso l'Accademia di Belle Arti di Verona. Ho avuto esperienza con le ripetizioni in chimica, per quanto riguarda l'insegnamento. Ho aiutato nei centri estivi e accudito bambini dai 3 ai 12 anni fin dal 2016. Sono disposta a spostarmi a domicilio nelle zone limitrofe.

Ciao a tutti, sono una ragazza di 19 anni che si è appena diplomata in informatica e sta per iniziare l’università in psicologia. Mi propongo per dare lezioni private. Sono molto meticolosa per quanto riguarda la scuola: preparo schemi, riassunti, anche giochi per memorizzare alcuni termini per ragazzi un po’ più piccoli. Scrivetemi!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca