Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Oschiri : mate, italiano, fisica

Olbia-Tempio, le città principali

Professore privato Olbia
Professore privato Tempio Pausania
Professore privato La Maddalena
Simona, di lezioni private matematica - 07034 Perfugas

Ciao, Sono simona e ho 20 anni. Vengo dalla sardegna ma attualmente vivo in provincia di Bolzano per lavoro. Cerco un lavoro extra per il pomeriggio e per il weekend. A Luglio 2016 mi sono diplomata in "Amministrazione finanzia e marketing" e il mio punteggio finale e´stato 70\100. Le materie in cui posso aiutare sono matematica ( livello elementare o medie), italiano e geografia (elementare). Ho esperienza con i bambini dai 0 mesi ai 6 anni, ma sarei piu´che lieta di occuparmi di bambin...
Giada, prof privato ripetizioni Ozieri

Sono giada , ho 18 anni e sono in quarta superiore, ma dall’inizio del 2021 aiuto a studiare la sorella del mio ragazzo ed ha avuto buoni risultati. Quando faccio studiare una persona cerco prima di capirlo io, e poi di spiegarlo in modo da farlo capire all’altra. Non ho esperienze lavorative, sono solo una ragazza che vuole iniziare ad affacciarsi nel mondo del lavoro, sono molto disponibile e propensa a imparare sempre cose nuove, io a scuola sono sempre andata abbastanza bene ed è il mio ...
Giulia, professore privato ripetizioni Olbia

Ciao? Sono un'educatrice professionale e svolgo quest'attività domiciliare in privato, prevalentemente a bambini delle elementari. Ho una laurea in scienze dell'educazione e della formazione e aiuto anche bambini con DSA o BES.

Ho 23 anni, studio Psicologia all'Università di Sassari, ho frequentato il Liceo Classico con conseguimento del diploma con una votazione di 93/100.

Sono edoarda mamma di tre bambini. Ho necessità di lavorare per dare lezioni ed aiuto compiti per i vostri figli. Naturalmente da concordare i giorni ed orario. Sono automunita no perditempo. Sono volenterosa, generosa, dolce , affettuosa, puntuale e precisa. Se occorre ritirarla da scuola e portarla a casa ed aiutare a sistemare e riordinare la cameretta e farle fare merenda e farle fare la doccia. Fatemi sapere se siete interessati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca