Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Berchidda : mate, italiano, fisica

Olbia-Tempio, le città principali

Professore privato Olbia
Professore privato Tempio Pausania
Professore privato La Maddalena
Carlo Maria, prof privato ripetizioni - 07029 Tempio pausania

Sono Carlo Maria , 26, nato e cresciuto a Tempio Pausania (Sardegna, OT). Fin da adolescente mi sono applicato come aiutante allo studio (sia per coetanei che per ragazzi di età varie); ho conseguito il diploma presso il Liceo Classico Statale di Tempio Pausania (OT), dove mi sono diplomato col massimo dei voti. Tra le materie non citate, sono disponibile anche a dare ripetizioni di lingua e letteratura latina, di geografia generale e di storia dell'arte, nonché di arte figurativa applic...

Ho 23 anni, studio Psicologia all'Università di Sassari, ho frequentato il Liceo Classico con conseguimento del diploma con una votazione di 93/100.

Sono edoarda mamma di tre bambini. Ho necessità di lavorare per dare lezioni ed aiuto compiti per i vostri figli. Naturalmente da concordare i giorni ed orario. Sono automunita no perditempo. Sono volenterosa, generosa, dolce , affettuosa, puntuale e precisa. Se occorre ritirarla da scuola e portarla a casa ed aiutare a sistemare e riordinare la cameretta e farle fare merenda e farle fare la doccia. Fatemi sapere se siete interessati.

Ho 21 anni, sono diplomata al liceo scientifico, studio all’università economia e management. Sono disponibile per ripetizioni a partire dalle elementari fino al liceo.

Mi chiamo Anna Lina , ho 29 anni, laureata in Gestione dell'ambiente e del Territorio tre anni fa. Impartisco lezioni private ai ragazzi delle scuole superiori e delle scuole medie, seguo i bambini più piccoli nel dopo scuola per aiutarli a fare i compiti. Sono appena entrata in graduatoria per la terza fascia di insegnamento.

sono una studentessa brava e mi piacerebbe aiutare gli altri a studiare

Mi chiamo rim ho 15 anni e di ripetizioni ai bambini delle elementari matematica, geografia, storia, italiano, inglese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca