Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Oggiona : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate
Rachele, prof  ripetizioni - 21040 Oggiona

Salve, sono una studentessa universitaria della facoltà di beni culturali della statale di Milano. Mi sono diplomata l'anno scorso con una media abbastanza alta ottenendo 84/100 come voto finale. Ho dato ripetizioni per un anno ad un ragazzo delle medie e posso dire di avere buone capacità e la pazienza sufficiente per insegnare.
Chiara, prof privato ripetizioni - 21040 Oggiona

Sono Chiara, ho 22 anni E a dicembre mi laureo in Scienze della Formazione. Ho insegnato per un anno presso una scuola primaria statale sulla classe e sul sostegno. Offro da anni ripetizioni soprattutto volte a migliorare il metodo di studio e apprendimento a bambini e ragazzi.
Martina, lezione ripetizioni Oggiona

Sono una ragazza di 19 anni appena diplomata al liceo linguistico. Conosco tre lingue straniere: inglese, francese e tedesco. Adoro le materie umanistiche ma a dir la verità me la cavo anche con la matematica. Da qualche annetto offro ripetizioni soprattutto per le elementari e le medie. Per me , l'importante non è il guadagno ma che i vostri figli capiscano bene i vari argomenti.

Buongiorno, Sono una studentessa universitaria e attualmente frequento il primo anno del corso di laurea in Scienza della Mediazione Interlinguistica ed Interculturale all’Università degli Studi dell’Insubria. Conoscenza lingua inglese, spagnolo e francese. Mi considero una persona volenterosa, disponibile e seria. Nella speranza di venire da Voi contattata, Cordiali saluti Rossana

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca