Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Monte : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate

Ciao! mi chiamo Alice e ho 18 anni. sto frequentando il quinto anno di Relazioni internazionali per il marketing. Sono una persona solare e molto disponibile. mi piacciono molto i bambini, ho sempre curato mio fratello più piccolo e anche fatto l’animatrice all’oratorio feriale. Sono a disposizione per un aiuto compiti per bambini delle elementari, di qualsiasi materia. Grazie!
Sofia, professore  ripetizioni Monte

Mi chiamo Sofia , sono una studentessa universitaria di comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche. Ho frequentato il corso internazionale quadriennale presso l'istituto ITE E. TOSI di Busto Arsizio e per questo posso dare ripetizioni di materie come economia aziendale, economia politica o diritto. Il mio corso prevedeva, inoltre, molte lezioni in lingua inglese ed è per questo che potrei aiutare anche il quello. Ho avuto altre esperienze anche bambini più piccoli quindi sono disponibi...
Lisa, di lezioni private ripetizioni Monte

Mi chiamo Lisa, ho 20 anni, ho frequentato il liceo linguistico e sono studentessa universitaria, facoltà Scienze dell'educazione presso l'Università Cattolica di Milano. Sono dotata di patente e macchina per potermi spostare.
Emma, di lezioni private ripetizioni Monte

Sono una studentessa universitaria di design al primo anno. Ho frequentato il liceo scientifico con opzione scienze applicate. Mi piacerebbe poter aiutare anche banalmente con i compiti, qualsiasi materia va bene. Sicuramente gli argomenti su cui sono più ferrata sono quelli fino alle scuole medie; per "ripetizioni" ad esempio di matematica del liceo dipenderebbe dagli argomenti.
Marta, lezione ripetizioni - 21048 Monte

Ciao! Sono Marta, una ragazza di 19 anni, mi sono diplomata quest’anno in biotecnologie sanitarie, sono ferrata su tutte le materie scientifiche. Sono felice di poter aiutare i ragazzi che hanno bisogno di una mano con la scuola.

Mi presento, sono Ilaria, ho 21 anni, ho molta esperienza con i bambini perché nell’arco di due anni ho avuto a che fare con una fascia d’età compresa tra i 3 mesi fino ai 6 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca