Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Novedrate : mate, italiano, fisica

Como, le città principali

Professore privato Como
Professore privato Cantu'
Professore privato Mariano Comense
Elide, di lezioni private ripetizioni Novedrate

Sono Elide, ho 30 anni, vivo a Novedrate. Sono sempre stata appassionata di materie umanistiche e artistiche (letteratura, italiano, storia dell'arte, narrativaa, epica, filosofia, eccetera); da un anno lavoro come tata e aiuto con i compiti. Seguo anche una ragazzina di 14 anni con dei problemi cognitivi, ottenendo risultati molto soddisfacenti, con voti sempre positivi. Ho frequentato l'Istituto d'arte e mi sono diplomata nel 2010. Successivamente ho frequentato un corso professionale di ...
Marika, di lezioni private ripetizioni Novedrate

Mi chiamo Marika, abito a Carimate e sono una ragazza di 24 anni, sto cercando un lavoro, sono automunita e ho esperienze lavorative anche in ambito di rapporti con bambini, da assisterli come baby sitter e aiutarli anche nei compiti, sono molto paziente e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia. Le mie caratteristiche sono puntualità negli orari, capacità di organizzare la giornata, e affidabilità. Amo molto i bambini e penso che stare a contatto con loro sia una esperienz...
Marianna, professore privato ripetizioni Novedrate

faccio la prima superiore(ho 16 anni) e ho una media dei voti dell'otto, ciò che mi viene meglio è la matematica in cui ho 10 e penso di capire le esigenze e le difficoltà dei bambini meglio dei professori perché le ho superate da poco quindi sono ancora impresse nella mia memoria. se volete darmi una possibilità contattatemi.
Chiara, lezione ripetizioni - 22060 Novedrate

Buongiorno, Sono Chiara e ho 21 anni studio fisica all' università. Nel tempo libero faccio volontariato in croce rossa. Amo molto studiare e aiutare gli altri quando sono in difficoltà in una determinata materia. Do già ripetizioni a studenti delle superiori e medie. Per i più piccoli per studiare di solito uso metodi giocosi per fargli imparare con più facilità. Cerco sempre di rendere tutto meno noioso.
Amanda, professore privato ripetizioni Novedrate

Ciao! Sono Amanda, una studentessa universitaria di fisioterapia pediatrica. Mi sono diplomata nel 2016 come perito chimico presso la scuola superiore Jean Monnet di Mariano Comense con ottimi voti. Sono disponibile per ripetizioni specialmente in materie scientifiche (chimica, biologia, fisica e matematica), ma anche di materie umanistiche e pedagogiche, che da sempre mi appassionano e che sto studiando approfonditamente in ambito universitario. L'approccio da me utilizzato è quello di ...
Marika, prof  ripetizioni Novedrate

Mi chiamo marika, sono una ragazza di 23 anni, in possesso di patente, ho un fratellino di 11 anni di cui mi prendo cura da quando è molto piccolo, ho esperienze lavorative anche in ambito di rapporti con bambini, assisterli come baby sitter e anche nei compiti, sono molto paziente e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia . Le mie caratteristiche sono puntualità negli orari, capacità di organizzare la giornata, e affidabilità. Spero di essere contattata per un colloquio.
Vittoria, di lezioni private ripetizioni Novedrate

Sono una studentessa al terzo anno di Giurisprudenza; ho 21 anni e sono diplomata presso il Liceo delle Scienze Sociali. Ho già fatto esperienza in questo campo e sto continuando tuttora.

Ciao sono Alessandra, Ho un diploma di liceo musicale e ora frequento il terzo anno di università!

Sono una ragazza di 24 anni, laureata in Giurisprudenza. Sono alla ricerca di un lavoro estivo.

Sono una ragazza di 24 anni, laureata in Giurisprudenza. Dopo aver terminato la mia prima esperienza lavorativa (stage formativo di 6 mesi presso l'ufficio legale di un'azienda), sono alla ricerca di un lavoretto estivo. Sto cercando bambini/ragazzi da aiutare nello svolgimento dei compiti - già in passato ho dato ripetizioni (sia a ragazzi delle elementari, che a ragazzi delle medie).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca