Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Noli : mate, italiano, fisica

Savona, le città principali

Professore privato Savona
Professore privato Albenga
Professore privato Varazze

se avete bisogno di aiuto per i vostri figli chiamatemi ho esperienza di lezioni private dalle elementari al liceo sono diplomata in lingue ( francese , tedesco e inglese ) mi sto laureando in scienze dell'educazione. sono una maestra d'asilo e lavoro come educatrice con ragazzi che hanno disabilità
Anna, prof  ripetizioni Noli

Sono Anna, ho 19 anni e abito a Noli-Savona. Ho esperienza con i bambini come baby-sitter ma anche come aiuto compiti. Sono disponibile fin da subito se interessati scrivetemi che fissiamo un appuntamento.
Lucrezia, professore  ripetizioni - 17026 Noli

Sono Lucrezia, ho 16 anni e frequentare il liceo A. Issel a Finale Ligure. Sono disponibile a dare ripetizioni o nello svolgimento dei compiti estivi, per bambini delle elementari e ragazzi delle medie.

Piacere Sara, Sono una ragazza seria con una grande passione per lo studio e per l’ Insegnamento . Sono un perito commerciale programmatore è laureata in economia e attualmente laureanda in economia amministrazione e finanza . Insegno svariate materie non esitate a contattarmi per chiarimenti .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca