Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Nola : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Gelsomina, di lezioni private ripetizioni Nola

Offro ripetizioni per aiuto compiti in tutte le materie per bambini di scuole elementari e medie e ragazzi di Liceo. Solo sul greco non Ho esperienze in merito, sono molto attenta e ci tengo particolarmente a far raggiungere ad ognuno di loro obiettivi e buoni risultati. Mi impegno a insegnare un metodo e una disciplina scolastica che permetta loro di colmare le proprie lacune ed esaltare i loro punti di forza. Serietà e onestà caratterizzano i miei lavori. Sono disponibile ad un colloqu...
Lucia, lezione ripetizioni Nola

Salve, sono laureata . Impartisco ripetizioni private già da alcuni anni, con ottimi risultati. Impartisco ripetizioni private di italiano, storia, geografia, scienze, matematica, storia dell'arte, storia della musica, inglese. La tariffa cambia in base al fatto che il doposcuola si svolga a casa mia o a domicilio dell'interessato. Per maggiori informazioni e per referenze, non esitate a contattarmi
Marika, professore privato ripetizioni Nola

Ragazza di 20 anni diplomata in Scienze della formazione. Disponibile per ripetizioni scolastiche in tutte le materie per bambini e ragazzi che frequentano scuola elementare e media.
Marika, professore  ripetizioni Nola

Salve a tutti, sono una ragazza di 26 anni di Nola. Diplomata e automunita. Cerco lavoro come aiutocompiti/ripetizioni scolastiche per bambini di scuole elementari. Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 fino alle 18/18:30. Presto servizio a domicilio. Per maggior info e se interessati prego di mandare un messaggio.

Salve , sono una studentessa universitaria disponibile ad aiutare bambini delle scuole elementari nello svolgimento dei compiti anche mediante delle videolezioni.

studentessa universitaria diplomata al liceo classico impartisce lezioni individuali per bambini delle scuole medie e delle scuole superiori in vista di compiti scolastici e valutazioni, e aiuto nello svolgimento dei compiti per bambini delle scuole elementari e delle scuole medie per svolgimento dei compiti e comprensione degli esercizi assegnati le lezioni possono essere svolte anche online in caso di lezioni quotidiane in presenza se si tratta di lezioni sporadiche gli orari pref...
Carmela, prof privato ripetizioni Nola

Salve mi presento, mi chiamo Carmela ho 19 anni e frequento la facoltà di ingegneria edile-architettura. Mi piace aiutare bambini e ragazzi a riempire delle lacune in alcune materie, e aiutare loro tramite approfondimenti teorici a svolgere compiti.
Eleonora, prof  ripetizioni - 80035 Nola

Ho sempre desiderato essere un'insegnante e nel mentre sto terminando i miei studi, ho sempre fornito ripetizioni private a bambini e ragazzini
Teresa, professore  ripetizioni Nola

Salve, mi chiamo Teresa, vivo a Nola ed ho 24 anni. Sono una laureanda in scienze della formazione primaria ed in attesa del completamento della tesi ho deciso di aiutare bambini nello svolgere i faticosi compiti a casa! Ho già avuto esperienze passate...sia in questo campo che in quello dell'animazione. Disponibilità immediata. Cordiali saluti. Teresa .
Beatrice, prof  ripetizioni Nola

Salve sono una ragazza di 27 anni. Possiedo 2 diplomi, uno scientifico e uno alberghiero. Svolgo questo lavoro con molta dedizione
Enrica, di lezioni private ripetizioni Nola

DOPOSCUOLA per scuole MEDIE. L’obiettivo è trasmettere fiducia in sé stessi, rendere i ragazzi autonomi e pratici nello svolgimento dei compiti, schematizzare lo studio e gestirlo con metodo. Lavoro meticoloso sulle materie orali, preciso negli scritti. Possibilità di lezioni private per recupero e potenziamento.
Giusy, professore  ripetizioni Nola

Ciao! Mi chiamo Giusi, frequento la facoltà di Scienze della Formazione Primaria all'Università degli Studi di Salerno e sono aspirante insegnante. Ho più di due anni di esperienza nel doposcuola e con la mia esperienza sono in grado di offrire lezioni coinvolgenti ai bambini senza farli annoiare. Mi baso sull'aiutare i bambini a parlare, leggere e scrivere bene. Sono molto volenterosa e cerco di far trovare sempre nuovi stimoli e spunti attraverso lo studio. Sono disponibile sia per lez...
Rosanna, di lezioni private ripetizioni - 21100 Varese

Docente. Laureata in lingue straniere (inglese e tedesco). Offro la mia disponibilità per aiuto compiti per ragazzi di elementari- medie, in particolare per le materie linguistiche ed umanistiche. Preparo per ogni studente un programma personalizzato per raggiungere un preciso obiettivo scolastico, nel caso anche di debiti formativi. Massima serietà e competenza. Prezzi modici. Per qualsiasi domanda o richiesta mi potete contattare per E- mail.
Carmen, professore privato ripetizioni - 80035 Nola

Ciao a tutti, sono Carmen e ho 21 anni, sono una studentessa di medicina a Napoli e sono disposta ad aiutare bambini delle elementari ma anche al liceo per il doposcuola; ho ottimi risultati nell'ambito scolastico e tanta voglia di insegnare. Ciao ?

Ciao, sono Maddalena ho 18 anni.Quest'anno ho iniziato l'universitá presso la Suor Orsola Benincasa e sto frequentando la facoltá di psicologia.Ho un diploma linguistico.Ho esperienze di tipo familiare.Posso fare doposcuola per medie e elementari in:italiano, matematica per le elementari, inglese, francese e spagnolo.
Maria, prof  ripetizioni - 80035 Nola

Salve, mi chiamo Maria e mi piace lo studio in generale, potrei insegnare ed aiutare i bambini fino alle scuole medie in qualsiasi materia. Sono una persona molto paziente e far capire bene i concetti fin quando non saranno ben chiari.
Teresa, prof privato ripetizioni - 80035 Nola

Sono Teresa, ho 19 anni e ho un diploma concluso a giugno. Ora frequento l'università. Sono molto paziente e disponibile.
Monica, lezione ripetizioni Nola

Sono Monica, ho 19 anni. Sono una studentessa universitaria della facoltà di psicologia e ho un diploma di liceo classico.
Irene, prof privato ripetizioni   Campania

Salve, sono una ragazza di 23 anni e sono una studentessa. Mi farebbe piacere un trovare un lavoretto.
Marianna, prof privato ripetizioni Nola

Laureata in Filologia Classica, amante della cultura classica e della letteratura italiana, ho lavorato sia con ragazzi delle scuole medie che delle superiori fornendo ripetizioni di italiano, latino, greco e filosofia.
Paolino, di lezioni private ripetizioni - 80035 Nola

esperto nell'insegnamento delle discipline tecnico-scientifiche da oltre 40 anni e nella preparazione di tesi di laurea nonché nella preparazione ai quiz di ingresso all'università
Paolino, di lezioni private ripetizioni Nola

Curriculum vitae Nacqui in Marigliano (Napoli) il 2 gennaio 1942: professore e medico, laureato in Economia e Commercio, in Medicina e Chirurgia, abilitato all’insegnamento delle discipline informatiche. Da sempre…culture di scienze religiose, di scienze fisiche, di scienze della natura e filosofia della scienza: ho scritto numerosi articoli, di varia natura, su riviste scientifiche specializzate e poi due saggi a carattere monografico. Da sempre a contatto con i giovani…ho lavorato nel...
Ilenia, professore privato ripetizioni Nola

Ciao, sono Ilenia, ho 27 anni ed una laurea in Ingegneria Chimica. Offro ripetizioni di matematica e fisica per le scuole superiori; da più di un anno seguo anche i ragazzi per la preparazione ai test di ingresso alle facoltà scientifiche tra cui medicina ed ingegneria in collaborazione con una mia collega, studentessa di medicina.
Sara Pia, prof  ripetizioni Nola

ho 26 anni e sono laureata in filosofia da quasi due anni.. ho esercitato attività di doposcuola a bambini di elementari e medie e ripetizioni a ragazzi delle superiori e iscritti all' università.. mi piace molto questo tipo lavoro perchè mi permette di fare esperienza per il mio futuro!!! da sempre amo il lavoro di insegnante !! sono molto seria, socievole, allegra e paziente.
Agata, professore  ripetizioni Nola

Laureata con il massimo dei voti, impartisco da anni ripetizioni ad alunni di scuole elementari, medie e superiori. Offro anche assistenza nella redazione di tesine e mappe concettuali. Paziente e appassionata all'insegnamento ( sto studiando per conseguire l'abilitazione).
Livia, lezione ripetizioni Nola

Ho 31 anni sposata un bambino di pochi mesi sono una farmacista ma poiché sono in maternità ho più tempo per dedicarmi in altre attività. Ho già praticato ripetizioni per ogni categoria di scuola, hanno avuto ottimi risultati, sono molto meticolosa ma allo stesso tempo comunicativa con i ragazzi. Credo che nello studio la cosa fondamentale sia la costanza.
Maria, prof privato ripetizioni Nola

Ciao sono Maria, ho 27 anni ; sono laureata in consulenza e management aziendale e con diploma liceale Classico. Ho molta pazienza e molta predisposizione all’insegnamento
Alessia, professore  ripetizioni Nola

Ciao, sono Alessia e ho 23 anni, frequento il corso di laurea in economia delle imprese finanziarie, impartisco ripetizioni ai ragazzi frequentanti scuole medie, in passato mi sono occupata anche di bambini delle scuole elementari.

Salve, sono laureata in lingue (inglese e tedesco) presso l'Università degli studi di Napoli "L'Orientale", ed ho inoltre una discreta conoscenza anche della lingua spagnola; precedentemente al mio percorso universitario ho conseguito la licenza scientifica presso il liceo "Albertini". Impartisco lezioni private a studenti frequentanti le scuole elementari, medie e superiori. Per qualsiasi informazione contattatemi.
Raffaella Marcella, di lezioni private ripetizioni Nola

Sono una dottoressa in lettere. Ricevo gli alunni presso il mio domicilio di pomeriggio fino al venerdì, senza limiti di orario (max 3). Massima serietà e massima flessibilità. Perché più che studiare, l'alunno deve comprendere. Senza comprensione non si ottengono risultati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca