Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Noci : mate, italiano, fisica

Bari, le città principali

Professore privato Bari
Professore privato Altamura
Professore privato Molfetta
Roberta, lezione ripetizioni Noci

Salve a tutti, mi chiamo Roberta e sono una studentessa universitaria. Ho 19 anni e ho studiato presso l'agherbino di Noci settore economico con valutazione finale di 90/100. Attualmente sono al primo anno di università in scienze del servizio sociale, dipartimento di scienze politiche in Bari e mi piacerebbe anche lavorare per aiutare i miei genitori con gli studi, trasporti ecc. Sono una ragazza molto responsabile, socievole, precisa. Ho studiato inglese e francese, economia aziendale, diri...

o gia lavorato come doposcuola
Silvia, di lezioni private ripetizioni - 70015 Noci

Ciao a tutti, mi chiamo Silvia, sono una ragazza di 25 anni, laureata in Economica Aziendale e in procinto di terminare gli studi specialistici in ambito finanziario.
Alessia, prof privato ripetizioni - 70015 Noci

Sono una ragazza molto servizievole che vorrebbe aiutare dei bambini della scuola elementare con i compiti delle vacanze e magari dando delle ripetizioni. Sono brava e potrei dare anche la mia pagella di terza media come dimostrazione.

Sono laureata in CTF, ho 27 anni e il mio obiettivo è cercare di insegnare il giusto metodo di studio per le materie scientifiche. Con un po’ di impegno e volontà è possibile raggiungere ottimi risultati.

Mery , ragazza di 22 anni. Abito a Noci e sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca