Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Nocera Superiore : mate, italiano, fisica

Salerno, le città principali

Professore privato Salerno
Professore privato Scafati
Professore privato Cava De' Tirreni
Serena, prof privato letteratura Nocera superiore

Ciao sono Serena e offro ripetizioni di PSICOLOGIA, massima serietà, e prezzi modici.
Adriana, lezione ripetizioni - 84015 Nocera superiore

Salve sono una ragazza di 19 anni , diplomata in Perito Turistico. Ho insegnato per circa due anni e ho un buon rapporto con i bambini.
Sara, prof  ripetizioni - 84015 Nocera superiore

Avete bisogno di un doposcuola per i vostri figli e volete spendere poco? tranquilli ci sono io, aiuto compiti ad un buon prezzo. Salve, ho 19 anni e da qualche tempo aiuto i miei cugini nei compiti di tutti i giorni. So badare bambini di qualsiasi età quindi non preoccupatevi, con me stanno al sicuro. Se avete bisogno chiamatemi pure!
Teresa, professore  ripetizioni Nocera superiore

Ciao sono teresa, ho 25 anni e ho già avuto esperienza come doposcuola
Daniela, lezione ripetizioni - 84015 Nocera superiore

Diplomata istituto commerciale (ragioneria) e fluente in lingua inglese, offro ripetizioni per tutte le materie da elementari a superiori, special modo per l'inglese 10€/h elementari-medie 15€/h superiori
Lucia, prof  ripetizioni - 84015 Nocera superiore

sono una ragazza diplomata da 4 anni, seria e socievole al momento giusto e con molta pazienza
Maria Rita, prof  ripetizioni Nocera superiore

Salve sono Maria Rita, insegno italiano alle elementari a Salerno e di pomeriggio mi dedico al doposcuola...ho già 2 bambini ne prendo solo fino a 5 per gestirli con precisione
Martina, prof  matematica Nocera superiore

Ciao! Sono una studentessa, frequento l’ultimo anno di liceo e da anni nutro una grande passione per la matematica. Mi piace impararla e approfondirne gli argomenti ma soprattutto insegnarla, è sempre soddisfacente! Negli anni ho aiutato diversi miei colleghi con la materia e hanno sempre ottenuto ottimi risultati. Sono molto paziente, disponibile, comprendo i tempi di comprensione degli altri e lì rispetto. Mi piace confrontarmi. Se richiesto o se si preferisce seguo il metodo di insegnament...
Patrizia, professore  ripetizioni - 84015 Nocera superiore

Salve a tutti, mi chiamo Patrizia , ho 21 anni e frequento l'università Questa è la prima volta che mi iscrivo a questo tipo di sito per poter aiutare i bambini nei loro compiti, non l'ho mai fatto fino ad ora ma mi piacerebbe molto In passato l'ho già fatto con un paio di bambini e non ho trovato difficoltà anzi, i bambini si sono sempre trovato molto a loro agio con me, sentendosi compresi e avendo una persona giusta, buona ma anche severa il giusto che ci vuole Ho sempre amato i bambin...
Eva, lezione ripetizioni Nocera superiore

Mi piace passare tempo con i bambini e aiutare loro a svolgere i loro compiti mi farebbe più che piacere.
Nicoletta, professore privato ripetizioni Nocera superiore

Laureata in Lettere Moderne con ottimi voti e diplomata al Liceo Classico; esperienza pregressa con bambini e ragazzi in diverse materie scolastiche.
Nicoletta, prof privato ripetizioni Nocera superiore

Sono una laureanda in Lettere Moderne e precedentemente ho frequentato il Liceo Classico, collaboro con un giornale online da due anni, amo imparare le lingue e seguo assiduamente corsi privati. Impartisco ripetizioni e doposcuola in diverse materie e a diverse fasce d'età da circa due anni; stare a contatto con i giovani è la mia passione e con piacere mi diletto ad aiutarli!
Rita, lezione ripetizioni - 84015 Nocera superiore

Ho fatto lezioni private a una bambina autustica che frequentava il primo anno di scuola media
Maria Chiara, prof privato ripetizioni Nocera superiore

Ho venticinque anni, sono diplomata al liceo classico ad indirizzo linguistico e laureata alla magistrale del Conservatorio di musica. Adoro stare con i bambini e in genere loro adorano me, ho anche esperienze di baby-sitting. Ho già esperienza come insegnante di musica e canto, sia con bambini che con adulti.
Monia, di lezioni private ripetizioni Nocera superiore

Salve, sono laureata in Scienze Filosofiche e amo insegnare agli altri. Ho anche svolto 6 mesi di tirocinio in un liceo scientifico e ripetizioni a bimbi e a ragazzi in varie materie
Giusy, prof  ripetizioni - 84015 Nocera superiore

Sono una studentessa di 22, manca poco al conseguimento della mia laurea presso la facoltà di Editoria e Comunicazione dell'università di Salerno. Sono una ragazza solare, volenterosa e con un approccio positivo per quanto riguarda la spiegazione dei compiti.
Marika, professore  ripetizioni Nocera superiore

Do lezioni di doposcuola da diversi anni
Anna, prof privato ripetizioni - 84015 Nocera superiore

Salve, mi presento : sono Anna ed ho 23 anni. Attualmente frequento la facoltà di giurisprudenza dopo aver conseguito il diploma di maturità classica. Da qualche anno impartisco ripetizioni attinenti materie prettamente umanistiche, ed anche relative alle lingue(inglese) e alle scienze biologiche. Mi ritengo socievole, serie , affidabile ed anche dotata di pazienza nei confronti di bambini, i quali hanno bisogno di maggiori stimoli.

Mi chiamo Mara ho 21 sono diplomata da 3 anni ... ho un attimo curriculum

Sono anna e ho 23 anni. Mi sono diplomata nel 2015 al ragioneria turistico con 88. Mi piace molto lo studio e aiutare ai bambinia studiare.

Salve svolgo lezioni per scuole elementari , ragazza diplomata 28anni anche a domicilio

Sono diplomata in ragioneria, ho attestati di lingua inglese e francese. Attualmente studio giurisprudenza ma sono in continuo aggiornamento. Ho fatto in passato e faccio tutt'ora lezioni private a ragazzi di elementari, medie e superiori sulla maggior parte delle materie.

Ciao sono Mariarosaria ho 19 anni e mi sono appena diplomata al licelo Psicopedagogico di Cava de’ Tirreni con punteggio 100!

Sono una laureata in lettere e attuale laureanda in archeologia, offro aiuto compiti e ripetizioni per tutte le materie umanistiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca