Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Roccapiemonte : mate, italiano, fisica

Salerno, le città principali

Professore privato Salerno
Professore privato Scafati
Professore privato Cava De' Tirreni
Mena, professore  ripetizioni - 84086 Roccapiemonte

Salve mi chiamo Filomena e sono una ragazza di 19 anni.Sono diplomata e attualmente frequento l'università.Offro ripetizioni dai più piccoli ai più grandi .Aspetto vostre notizie :)
Graziavalentina, lezione ripetizioni - 84086 Roccapiemonte

Sono una studentessa universitaria, studio farmacia e breve mi laureerò, quindi sono molto preparata nelle materie scientifiche.
Federica, professore privato ripetizioni Roccapiemonte

Salve! Mi chiamo Federica, ho 27 anni e sono dottoressa in Psicologia, laureata alla Sapienza in psicologia dello sviluppo tipico e atipico. Ho desiderio e necessità di lavorare e nel frattempo continuo a studiare per l'abilitazione alla professione che consisterà nel superamento dell'Esame di Stato. Sono svariati anni che aiuto i bambini della scuola primaria nello svolgimento dei compiti e nell'esercizio della lettura. Sono molto paziente e perseverante e ho anche molta presa sui bambini...
Morena, prof privato ripetizioni - 84086 Roccapiemonte

Ciao, sono una ragazza neodiplomata di liceo scientifico, ho una passione per la matematica e ho sempre amato la scuola. Mi piacerebbe continuare ad avere a che fare con questo campo, facendo ripetizioni ai ragazzi. Sarei disposta ad arrivare a casa dei ragazzi se non si tratta di lunghe distanze. Sono una ragazza molto semplice e credo che le persone con me si sentano a proprio agio, anche se all'inizio posso sembrare timida.
Francesca, professore privato ripetizioni - 84086 Roccapiemonte

Salve, sono una ragazza di Roccapiemonte molto disponibile ad impartire lezioni private.

Salve, sono laureato alla triennale d' Ingegneria Civile e laureando alla magistrale dello stesso indirizzo. Sono circa due anni che impartisco ripetizioni scolastiche ai ragazzi di istituti superiori.

Sono una ragazza laureata in " Chimica e tecnologia farmaceutiche".

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca