Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Montoro Superiore : mate, italiano, fisica

Avellino, le città principali

Professore privato Avellino
Professore privato Solofra
Professore privato Cervinara
Filomena, professore  ripetizioni Montoro superiore

Ciao mi chiamo Filomena e ho 24 anni. Sono una studentessa di legge e nel tempo libero per recuperare qualche soldino do ripetizioni a bambini e ragazzi. Sono diplomata al Liceo Scientifico con 80. Ho già esperienza con i miei cugini e figli di amici o conoscenti.
Angelica, professore privato ripetizioni Montoro superiore

Il Liceo delle Scienze Umane indirizzato allo studio delle teorie esplicative dei fenomeni collegati alla costruzione dell'identità personale e delle relazioni umane e sociali, mi ha guidata ad approfondire e a sviluppare le conoscenze e le abilità, a maturare le competenze necessarie per cogliere la complessità e la specificità dei processi formativi. Assicurandomi, pertanto, la padronanza dei linguaggi, delle metodologie e delle tecniche di indagine nel campo delle scienze umane. La t...
Maria, prof privato ripetizioni Montoro superiore

Salve, mi chiama Maria e sono di Montoro. Pratico doposcuola da 4 anni, fino a bambini delle scuole medie. Lavoro in un asilo privato nella mattinata, quindi sono disponibile dopo le due di pomeriggio. Ho prezzi modici, chiunque sia interessato non esiti a contattarmi :)

Salve sono Sara , ho 23 anni e mi sono appena laureata alla triennale di Scienze Biologiche. Posso dare ripetizioni in diverse materie a ragazzi delle elementari o medie!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca