Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Monteodorisio : mate, italiano, fisica

Chieti, le città principali

Professore privato Chieti
Professore privato Lanciano
Professore privato Vasto
Antonietta, professore privato ripetizioni Monteodorisio

sono laureata in biologia..ho iniziato con aiuto compiti a ragazzi di medie e superiori.. il mio approccio è l'amore e la comprensione! Ho svolto mansioni di babt sitter nella scorsa estate e aiuto mensa self service. Grazie
Antonietta, professore  ripetizioni Monteodorisio

Sono perito chimico e laureata in scienze biologiche e assistente di infanzia. Paziente tollerante e seguo passo passo i ragazzi stimolandoli a studiare anche in modo creativo e non noioso per quanto possibile. Mi definisco una persona empatica e responsabile. Ho aiutato a svolgere attività di recupero o semplicemente compiti. Ho avuto esperienze con bambini delle elementari anche con Dsa , medie e superiori.
Roberta, prof privato ripetizioni Monteodorisio

Salve, mi chiamo Roberta, ho 23 anni e sono una studentessa al terzo anno della facoltà di Psicologia all'università di Chieti. Ho frequentato il liceo scientifico ( corso sperimentale) con la preferenza per la matematica e la letteratura. Mi piace condividere momenti di apprendimento con i bambini e i ragazzi, sono una persona molto paziente, aperta al dialogo e disponibile all'ascolto e qualsiasi tipo di chiarimento laddove ci fossero difficoltà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca