Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Montecosaro : mate, italiano, fisica

Macerata, le città principali

Professore privato Civitanova Marche
Professore privato Macerata
Professore privato Tolentino
Marika, professore  ripetizioni Montecosaro

Salve a tutti, sono una studentessa universitaria di 30 anni, do ripetizioni da circa 7 anni. Mi piace molto aiutare i ragazzi ad affrontare le difficoltà non dando sempre soluzioni ma sprona dolci ad essere autonomi.
Francesca, lezione ripetizioni Montecosaro

Sono Francesca, ho 19 e frequento il primo anno di Università. In passato ho dato ripetizioni ai ragazzini delle medie, ma sono disponibile anche per i bambini delle elementari e i ragazzi delle superiori. Sono determinata e diretta.
Monia, di lezioni private ripetizioni Montecosaro

Sono una persona solare, grintosa, paziente e che sa coinvolgere lo studente nell'appassionarsi allo studio delle varie discipline e semplificare ciò che subito sembra un traguardo irraggiungibile. Ho lavorato con ragazzi ADHD e con ragazzi senza diagnosi ma con difficoltà nello studio ottenendo sempre buoni risultati.
Ivana, prof  ripetizioni - 62010 Montecosaro

Sono una signora diplomata in ragioneria che ha sempre avuto esperienze di sostegno ed aiuto nei compiti per ragazzi delle scuole elementari e medie. Il mio carattere è dolce e paziente, come mamma so bene quanto sia importante ed indispensabile la formazione scolastica elementare per un elevato livello culturale futuro. È fondamentale sostenere e supportare lo studente soprattutto nei primi anni di studio perché è da quel momentaneo che si formano le basi di cui costruire la propria conosce...

Laureata in giurisprudenza, maturità classica, 41 anni, automunita

Sono un ragazzo di 26 anni laureato in Lettere presso l'università di Macerata e con un master in scienze storiche e orientalistiche conseguito presso l'università degli studi di Bologna, con il desiderio di insegnare. Mi sono già candidato per i concorsi nazionali del MIUR per entrare come docente di ruolo nelle scuole secondarie di primo e secondo grado. Ho già sostenuto i 24 cfu e ho tutte le qualifiche necessarie per l'insegnamento di italiano, storia e geografia. Ho già fatto ripetizioni...

Ho conseguito da poco la Laurea Magistrale in Chimica con votazione 110/110

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca