Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Montecchio Emilia : mate, italiano, fisica

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore privato Correggio
Professore privato Rubiera
Professore privato Guastalla
Elena, lezione letteratura Montecchio emilia

Mi chiamo Elena ho 21 anni Vorrei poter aiutare i vostri bimbi nello studio e nei piccoli compiti Abito a Montecchio Emilia ma sono comunque automunita e con possibilità di muovermi facilmente
Giada Valentina, lezione ripetizioni - 42027 Montecchio emilia

Mi chiamo Giada Valentina, ho 24 anni, e sono una studentessa diplomata al liceo classico. Da più di un anno e mezzo impartisco lezioni in materie umanistiche, in particolare italiano, latino, filosofia, storia, geografia. Ho due certificazioni linguistiche, di cui una inglese B2, ed una francese B2. Ho avuto anche esperienza come insegnante, effettuando varie supplenze sia nelle scuole primarie che dell’infanzia. Ho una forte passione per l’insegnamento, e cerco di entrare subito in e...
Eleonora, prof  ripetizioni Montecchio emilia

Sono una studentessa di quasi 20 anni di un piccolo paesino collinare in provincia di Reggio Emilia e frequento la facoltà di lingue e culture straniere. Ho frequentato il liceo linguistico "Matilde di Canossa" di Reggio Emilia per 5 anni; in seguito al diploma mi sono indirizzata verso lo studio delle lingue straniere. Sono disponibile a impartire lezioni e nell'aiuto di compiti scolastici o estivi, nella redazione di tesine d'esame o power point e ricerche individuali o di gruppo, nella cr...
Eleonora, prof  ripetizioni Montecchio emilia

Sono Eleonora, una studentessa di laurea magistrale, con una laurea triennale alle spalle e molte esperienze di insegnamento, in Italia e all'estero. Ho trascorso diversi periodi nel Regno Unito e in Spagna per studio e lavoro. Mi reputo una persona responsabile, attenta, educata, professionale e sensibile.
Jessica, prof privato ripetizioni Montecchio emilia

Ciao a tutti! Sono una studentessa universitaria di Parma! Do lezioni da 1-2 anni, in famiglia con vari cugini e cugine. Ed ho provato a fare lezioni anche al di fuori della famiglia. Sono molto paziente e so aiutare anche bambini con DSA. Grazie mille!

Salve, sono disponibile per un aiuto nei compiti e nello studio per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie. Ho esperienza diretta come mamma ho seguito i miei tre figli nei loro percorsi scolastici. Conosco la lingua inglese e francese. Sono paziente ma ferma e precisa e potrei essere di supporto nel superare qualche difficoltà scolastica o per individuare il metodo di studio più efficace.
Francesca, professore privato ripetizioni Montecchio emilia

Ciao a tutti! Sono una studentessa universitaria iscritta alla triennale di biologia, sono diplomata all'istituto d'arte, quindi posso giostrarmi bene sia tra materie umanistiche che scientifiche. Ho buone capacità comunicative e di essere in grado di semplificare gli argomenti più complessi. Sono automunita e offro la mia disponibilità anche per andare a prendere i vostri figli dopo la scuola così da iniziare subito a studiare insieme, magari dopo una lauta merenda! :) Ho esperienza nell'ai...
Sara, professore  letteratura Montecchio emilia

Sono Sara, una studentessa di 25 anni, all'ultimo anno di giurisprudenza. Ho una formazione classica che mi accompagna ancora adesso nel metodo di studio che adotto. Mi piace aiutare chi necessita di un appoggio per comprendere al meglio la materia. Ho avuto esperienza sia in famiglia che con altri ragazzi fino alle medie. Per qualsiasi necessità o informazioni sono più che disponibile.
Ilaria, professore  ripetizioni Montecchio emilia

Mi chiamo Ilaria, ho 23 anni e sono di Montecchio Emilia. Mi sono da poco laureata in Logopedia con il massimo dei voti, dopo aver avuto varie esperienze di tirocinio e volontariato nel trattamento di bambini con difficoltà di apprendimento. Ho frequentato il liceo scientifico, ho buona padronanza delle materie letterarie ed in particolar modo delle lingue straniere. Da diversi anni do ripetizioni e per un anno ho partecipato ad un'attività di doposcuola per ragazzi delle medie. Sono dispo...
Elisa, lezione ripetizioni - 42027 Montecchio emilia

Salve mi chiamo Elisa e mi sono recentemente diplomata in un istituto tecnico con una valutazione di 78/100. Ho buone competenze in letteratura comprese anche le lingue: inglese e spagnolo. Do lezioni anche di matematica di livello fino alla seconda superiore. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi :) Buona giornata!
Top Tata, prof  ripetizioni Montecchio emilia

Ciao a tutti, sono Alice una studentessa del primo anno di Ingegneria Meccanica. Ho 20 anni e cerco ragazzi per aiuto compiti e aiuto studio. Ho frequentato il liceo scientifico, quindi posso aiutare in Matematica e Scienze, ma anche in italiano, storia, filosofia e latino.
Valeria, professore privato ripetizioni - 42027 Montecchio emilia

Salve, sono una studentessa al secondo anno di infermieristica. Sono disponibile per lezioni di qualunque materia matematica per bambini che frequentano le elementari. Biologia/anatomia, italiano e altre materie (no matematica, fisica) anche per ragazzi delle superiori. Contattami per qualsiasi informazione 💕
Alice, professore  ripetizioni - 42027 Montecchio emilia

Buongiorno sono Alice, ho 19 anni e studio al liceo scientifico. Mi rendo disponibile per i pomeriggi per aiutare bambini e ragazzi dalle elementari fino ai primi anni delle superiori in materie come matematica, scienze, filosofia, italiano, inglese.
Veronica, lezione ripetizioni Montecchio emilia

Sono Veronica una ragazza di 20 anni di nazionalità polacca ma residente in Italia da oltre 16 (parlo l'italiano come fosse la mia madrelingua). Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane a Parma (ex magistrali), ora frequento l'università di scienze dell'educazione a Reggio Emilia. Sono molto seria e disponibile e i bambini sono la mia passione.
Alessandra, professore  ripetizioni - 42027 Montecchio emilia

Insegno economia aziendale a tutti gli indirizzi, compreso il turistico. Economia politica, relazioni e diritto internazionale. Tutte le materie per le scuole medie compresa matematica e fisica. Sono laureata in economia e commercio vecchio ordinamento ho una notevole esperienza di amministrazione aziendale e da un paio di anni mi sono messa ad insegnare in una scuola privata. Ho 53 anni e risiedo a Montecchio Emilia (RE)

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono automunita. Ho fatto la babysitter e anche aiuto compiti. Sono molto responsabile e seria.
Angela, professore privato ripetizioni Montecchio emilia

Ciao a tutti sono Angela e sono progettista e responsabile gare d'appalto. Studio scienze giuridiche e ho conseguito il diploma in lingue. Sono animatrice da 8/9 anni , ho lavorato in campi estivi sia comunali che in collaborazione con la canonica. Ho lavorato presso il dopo scuola per circa 4 anni.
Grazia, prof privato ripetizioni Montecchio emilia

sono una studentessa al terzo anno di scienze dell'educazione. Lezioni di: storia, italiano, letteratura, biologia, geografia, materie per scuola superiore agraria e materie ad indirizzo psicologico. No lingue straniere, no latino, no greco, matematica solo fino livello medie.
Maria, prof privato ripetizioni Montecchio emilia

Dopo aver conseguito il diploma con il massimo dei voti al liceo artistico Paolo Toschi, sono impegnata nello studio all'università di Parma di Lettere Moderne.
Vlada, prof privato ripetizioni - 42027 Montecchio emilia

Salve sono una ragazza di 18 anni. Do la disponibilità per aiutare i ragazzi in difficoltà con queste materie. Ho già dato lezioni private di lingue a un bambino delle medie e mi sono trovata molto bene. Solitamente approfondisco o rispiego con annessi esercizi i determinati argomenti non capiti al meglio. Ovviamente e necessaria la collaborazione anche dell'alunno. Grazie per l'attenzione
Marco, di lezioni private ripetizioni - 42027 Montecchio emilia

Mi chiamo Marco e sono uno studente laureando in Economia dei mercati internazionali. Sono diplomato in relazioni internazionali per il marketing e ho deciso di proseguire gli studi nello stesso ambito. Offro lezioni private di Economia Aziendale, Diritto, Matematica (fino alle scuole medie), Inglese e Spagnolo (entrambi fino alle scuole medie). Offro inoltre un servizio di sostegno scolastico per studenti in difficoltà attraverso un montioraggio scolastico di mesi o settimane per raggiungere...

Salve, sono Megi, una ragazza albanese ma vivo in Italia da 7 anni. Parlo l'italiano molto bene, sono una studentessa, studio ingegneria gestionale all'università di Parma. Mi sono ritrovata in difficoltà economica quest'anno e ho deciso di trovare un lavoro. Accetto qualsiasi lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca