Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Monsano : mate, italiano, fisica

Ancona, le città principali

Professore privato Ancona
Professore privato Jesi
Professore privato Senigallia
Sara, prof  ripetizioni Monsano

Salve, ho 20 anni e mi sono diplomata a Luglio 2017. Durante la mia carriera scolastica ho sempre mantenuto la media del 7. Sono disponibile dal lunedì al venerdì, vivo a Monsano e sono automunita. Non esitate a contattarmi!!!
Francesca, professore privato ripetizioni Monsano

Mi Presento. Mi chiamo Francesca e sono una pedagogista. Impartisco aiuto compiti e acquisizione ai bambini delle elementari per tutte le materie, delle medie per materie umanistiche e scientifiche mentre per le superiori per materie quali italiano, storia e geografia ma anche filosofia, psicologia e pedagogia. Ho molta esperienza e sono molto creativa. Credo che lo studio possa essere piacevole basta solo avere il metodo giusto!
Francesca, professore  ripetizioni Monsano

Mi chiamo Francesca. Sono una pedagogista. Impartisco aiuto compiti, ripetizioni e acquisizioni di un metodo di studio per bambini delle elementari in tutte le materie, per i ragazzi delle scuole medie materie umanistiche e scientifiche e ragazzi delle superiori per italiano, storia, geografia, filosofia, pedagogia e psicologia. Credo con il giusto metodo lo studio possa diventare un po' più piacevole!

Ciao! Mi chiamo Martina, ho 24 anni e sono infermiera. Mi rendo disponibile come ragazza per aiuto compiti e/o ripetizioni a bimbi e ragazzi di elementari e medie. Per i ragazzi frequentanti la scuola superiore posso rendermi disponibile per l'aiuto, nel biennio, con materie di studio come letteratura, storia e geografia. Faccio queste prestazioni ormai da qualche anno e sono disponibile per la zona di Jesi, Chiaravalle e paesi limitrofi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca