Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Moglia : mate, italiano, fisica

Mantova, le città principali

Professore privato Mantova
Professore privato Castiglione Delle Stiviere
Professore privato Suzzara
Giovanna Adriana, prof privato ripetizioni Moglia

Salve, mi chiamo Adriana, ho 25 anni e impartisco ripetizioni a bambini di varie età principalmente elementari e medie, ma in una occasione ho seguito per 4 mesi una ragazza delle superiori. Sono laureata e molto disponibile puntuale e paziente. lavoro generalmente a domicilio ma sono disponibile anche per lezioni presso la mia abitazione.
Saoussen, professore  ripetizioni - 46024 Moglia

Salve, Mi chiamo Saoussen e ho 21 anni.Attualmente frequentoil secondo anno presso l'Università di Economia "Marco Biagi a Modena.Sono una ragazza molto dinamica e volenterosa.Sono anni che effetuo ripetizione a ragazzi e anche ai bambini. Per qualsiasi informazione , non esistate a contattarmi!
Saoussen, lezione ripetizioni Moglia

Salve, Mi chiamo Susi e ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria presso la facoltà di Economia a Modena. Impartisco lezioni di Economia Aziendale e Matematica a domicilio.
Valeria, lezione ripetizioni Moglia

Offro disponibilità come aiuto compiti pee elementari e medie.
Erika, prof  ripetizioni - 46024 Moglia

Sono Erika e ho 17 anni, questo inverno ne compio 18. Attualmente frequento la classe quarta del liceo delle scienze umane e ho una media dei voti del 7, 5. Mi piacciono molto di più le materie umanistiche, infatti sono anche più portata per esse, ma me la cavo bene anche per le materie scientifiche. Mi piace aiutare le persone in generale quando sono in difficoltà, in particolar modo i bambini e per quello che posso fare dò il massimo. L'anno scorso ho frequentato un corso di volontariato in...
Francesca, prof privato ripetizioni - 46024 Moglia

Salve mi chiamo Francesca ho 21 anni e vivo a Moglia in provincia di Mantova. Sono una ragazza che offre aiuto per quanto riguarda lezioni private per scuola, compiti, studio, e anche tempo libero per le attività extra-scolastiche. Sono auto munita e tengo lezioni anche per il dopo-scuola di qualsiasi materia. L'approccio che offro al o alla ragazzo/a è quello di aiutarlo cercando di capire le sue difficoltà didattiche, nello studio e nell'apprendimento della materia imparando ad acquisire ...
Alessandra, professore  ripetizioni Moglia

Ciao a tutti, Mi chiamo Alessandra e sono laureata in Economia e Marketing Internazionale. Sono disponibile per lezioni / aiuto compiti per ragazzi e ragazze delle superiori, medie e bimbi delle elementari. Oltre ad aver una buona preparazione in materie economico-schientifiche, ho significative abilità linguistiche in tedesco, spagnolo e inglese ottenute tramite a numerose esperienze all’estero e alla frequentazione del liceo linguistico. Chiunque sia interessato o abbia delle domande no...
Andrea Giulia, di lezioni private ripetizioni - 46024 Moglia

Ciao mi chiamo Andrea Giulia ho vent'anni e studio Giurisprudenza a Verona. Sono disposta a dare lezioni di diverse materie, in relazione alle diverse fasce d'età di studio.
Rosaria, di lezioni private ripetizioni Moglia

Salve, mi chiamo Rosaria e sono un'educatrice. Mi sono laureata alla triennale di scienze dell'educazione e specializzata in pedagogia. Attualmente lavoro come educatrice nel mantovano, ma sono disponibile a spostarmi.. Sono automunita e abito a Moglia, paese che mi permette di avere vicino sia alcuni paesi del mantovano che del modenese. Impartisco anche lezioni private.
Giulia, lezione ripetizioni Moglia

Sono Giulia, abito a Moglia (MN) e ho 18 anni. Ho deciso di iscrivermi a questo sito perché sono appassionata delle materie letterario/storiche, ma anche di biologia e matematica fino alle scuole medie. Se siete interessati potete scrivermi alla mia mail.
Martina, professore privato ripetizioni Moglia

Mi chiamo Martina e ho 20 anni, sono disponibile per ripetizioni, lezioni e aiuto compiti per i bambini dell’elementari e medie.
Chiara, prof privato ripetizioni Moglia

Sono Chiara, ho 19 anni e mi sono diplomata l’anno scorso al liceo delle scienze umane. Offro aiuto compiti e studio, è molto importante che i ragazzi capiscano cosa fare anziché copiare e basta.

Salve, mi chiamo Elisa e ho vent'anni e studio Scienze della comunicazione a Parma. Nel tempo libero sono disposta a dare lezioni a bambini di diverse età a seconda delle materie di studio. Ho già lavorato con ragazzi di diverse età dando ripetizioni, per cui ho un minimo di esperienza in questo campo, e soprattutto grazie al mio percorso di studi e a mie diverse esperienze (Ho fatto uno stage alla materna e lavorato per un po' al nido) so come approcciarmi a bambini/ragazzi di diverse età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca