Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Mirabello Di Pavia : mate, italiano, fisica

Pavia, le città principali

Professore privato Pavia
Professore privato Vigevano
Professore privato Voghera
Alice, professore  ripetizioni Mirabello pavia

Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni, possiedo un diploma di Liceo Scientifico e sono laureata in arpa classica presso il Conservatorio di Pavia. Offro ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie, . Ho già esperienza con ragazzi di elementari, medie e superiori. E' un lavoro che mi appassiona perchè mi piace seguire i ragazzi e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Oltre ad aiutarli nello studio vero e proprio, cerco sempre di insegnar loro in che modo studiare, così da renderli indipende...
Beatrice, prof  ripetizioni Mirabello pavia

Sono una ragazza di 30 anni, laureata in Scienza della Comunicazione ed ho sto per laurearmi in Infermieristica. Ho effettuato per 2 anni servizio di doposcuola presso una scuola media. Ho svolto più volte servizio di ripetizioni/aiuto compiti a bambini delle elementari e scuole medie. Sono molto affidabile e responsabile. Automunita.
Alessia, di lezioni private ripetizioni Mirabello pavia

Ciao, sono Alessia e ho 22 anni. Attualmente sto studiando ingegneria civile presso l'università di Pavia. Mi rendo disponibile per dare ripetizioni di inglese e delle materie scientifiche come matematica, estimo, topografia, fisica, chimica, ecc anche oltre il livello del liceo. Sono disponibile anche per aiutare nello studio di italiano e storia. Garantisco la piena flessibilità negli orari.

Ciao! Mi chiamo Rebecca, ho 19 anni e mi sono appena diplomata al liceo classico di Pavia. Mi rendo disponibile nell’aiutare bambini e ragazzi con i compiti, in particolar modo medie ed elementari, a studiare e a preparare ricerche e presentazioni per la scuola. Aiuto bambini con i compiti da un paio di anni, e ho sempre aiutato anche in famiglia, i miei fratelli e i miei cugini. Ho esperienza anche con bambini con esigenze speciali e difficoltà nell’apprendimento. Sono una ragazza paziente, ...
Giada, lezione ripetizioni Mirabello pavia

Ciao mi presento sono una Biologa laureata presso l’università degli studi di Pavia, sto proseguendo gli studi per la laurea magistrale. Sono specializzata in ripetizioni per ragazzi con difficoltà di apprendimento DSa e BES, in quanto ho seguito dei corsi e ho già esperienza da cinque anni sul campo. Insegno il corretto utilizzo delle mappe e riassunti o oltre che trovare il giusto metodo di studio e approccio alle diverse materie. Per qualunque informazione non esitate a contattarmi!
Greta, professore  ripetizioni Mirabello pavia

Buongiorno. Sono Greta ho 23 anni, automunita. Mi reputo una ragazza sveglia ed intelligente. Aiutare i ragazzi nel percorso formativo mi gratifica.

Salve! Sono Raffaella laureata in Psicologia e studentessa alla magistrale in Linguistica Moderna, offro RIPETIZIONI E AIUTO COMPITI a casa, nella mia città Pavia a bambini e ragazzi dalle ELEMENTARI ALLE MEDIE di tutte le materie. Prima lezione metà prezzo!

Sono un professore di Economia Aziendale. Faccio questo lavoro da tre anni e allo stesso tempo svolgo ripetizioni pomeridiane di economia. Per le lezioni posso farle a casa mia oppure direttamente presso la vostra abitazione.

Ciao a tutti! Sono Valeria e ho 32 anni. Abito a Pavia e sono automunita. Ho una laurea triennale in Lettere Moderne. Offro ripetizioni da un po' di anni. Ho iniziato quando frequentavo il liceo linguistico ed ho continuato fino a due anni fa. Ho molta pazienza con i bambini ed i ragazzi. Il mio obiettivo è aiutarli ma anche renderli sicuri nello svolgimento dei compiti. Sono disponibile a recarmi presso l'abitazione dell' allievo. Non esitate a contattarmi! Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca