Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Genesio Ed Uniti : mate, italiano, fisica

Pavia, le città principali

Professore privato Pavia
Professore privato Vigevano
Professore privato Voghera
Anna, di lezioni private ripetizioni - 27010 San genesio ed uniti

Studentessa dell'Università di Pavia impartisce ripetizioni. Referenziata. Contattatemi per maggiori informazioni!
Paola, di lezioni private ripetizioni - 27010 San genesio ed uniti

sono una persona sensibile che riesce solitamente a creare una buona empatia sia coi bambini che con i ragazzini più grandi. Sono diplomata al liceo scientifico e sono figlia di insegnanti, sono molto portata per le lingue, parlo inglese e francese.cerco sempre di immedesimarmi negli eventuali problemi degli alunni cercando la chiave giusta per appassionarli a ciò che devono studiare
Sara, prof privato ripetizioni San genesio ed uniti

Mi chiamo Sara, ho 27 anni, sono laureata in ingegneria e al momento frequento un master post universitario. Sono disponibile per fornire aiuto compiti / ripetizioni in tutte le materie scolastiche, fino alle scuole medie.

Sono una studentessa universitaria non del tutto indipendente che ha scelto di fare questo lavoretto per passione. Sono molto precisa e paziente e posso insegnare un metodo di studio per me efficace e magari anche per loro!!

Mi sono appena trasferita a Pavia e cercavo bambini a cui dare ripetizione dopo l'orario di lavoro, per gli alunni delle scuole elementari e medie. Ho 27 anni e sono già un paio di anni che do ripetizioni ai bambini delle medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca