Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Medesano : mate, italiano, fisica

Parma, le città principali

Professore privato Parma
Professore privato Fidenza
Professore privato Salsomaggiore Terme
Deborah, lezione ripetizioni Medesano

Buon giorno, mi chiamo Deborah ho 49 anni, italiana , diplomata maestra elementare, posso aiutare nei compiti bimbi/ragazzi dalle elementari e superiori. Posso fornire referenze, poiche da 7 anni mi occupo di due ragazzi di oggi 12 e 7 anni, figli di una dott.ssa dell' ospedale. li seguo nei compiti e in tutte le loro attivita'. Sono affidabile, decisa ma al contempo allegra e simpatica.
Alice, professore  ripetizioni - 43014 Medesano

Sono laureata in International Business and Law (Economia e Diritto Internazionali) e in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali; ho conseguito un Master in Diritto Tributario. Il mio background, invece, è la Maturità Classica conseguita al Liceo Romagnosi di Parma. Ho svolto un'esperienza di studio in Francia e ho vissuto in Regno Unito dove ho potuto accostarmi all'apprendimento delle lingue parlate del francese e dell'inglese. Posso insegnare tanto i metodi di studio quanto ...
Martina Maria, di lezioni private ripetizioni - 43014 Medesano

Sono una ragazza diplomata presso liceo delle scienze umane con il massimo dei voti e laureata in biotecnologie. Sono dotata di ottime capacità relazionali e comunicative. Mi trovo molto bene a lavorare con i bambini in quanto sono in grado di creare un rapporto di fiducia e amicizia, di modo che si possa creare un clima il più sereno possibile. Attualmente lavoro negli Stati Uniti come ricercatrice e mi occupo di aiutare i bambini nei compiti e da tale attività ne ricavo ottime soddisfa...
Sara, prof  ripetizioni - 43014 Medesano

Salve, sono Sara ed ho 27 anni. Sono diplomata ad indirizzo tecnico con 70/100, ed ho già qualche esperienza sia con i compiti di scuola elementare che con quelli di scuola media.
Pamela, prof privato ripetizioni Medesano

Mi chiamo Pamela e sono una studentessa del terzo anno di Servizio Sociale. Ho dato per un anno ripetizioni (e insegnato un metodo di studio) nelle seguenti materie: Italiano, storia, geografia, inglese. Ho aiutato ragazza di prima media per un anno e, per qualche mese, due bambini delle elementari (terza e quinta). So parlare fluentemente spagnolo (studiato alle superiori per 5 anni) e ho la certificazione b1 di inglese. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e per questo posso o...
Valentina, professore  ripetizioni Medesano

Sono una studentessa del Liceo Ulivi di Parma , sarei disponibile del tutto per i vostri bambini ! Insegnare è una cosa che mi piace molto !
Noemi, prof  ripetizioni Medesano

sono una neo-diplomata del liceo delle scienze umane di parma; mi sono diplomata con 85/100, amo studiare e insegnare, sono molto paziente e disponibile;)
Giulia, professore  ripetizioni Medesano

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni, sono una ragazza solare, mi piace stare a contatto con bambini e ragazzi

Non ho mai dato lezioni private, ma vorrei provare ad intraprendere questa esperienza essendo sempre stata brava nelle materie scolastiche.

Mi chiamo Alessandra, ho 30. Sono appassionata dello studio, ho conseguito la laurea in Giurisprudenza e sono diplomata al liceo scientifico. Sono automunita, attualmente disoccupata.

Laureata in Giurisprudenza e specializzata con Master in discipline economiche, giuridiche e statistiche.

Offro lezioni private da più di 3 anni Seguo ragazzi/e di ogni ordine e grado, sia per lezioni di approfondimento sia per aiuto compiti a casa. Sono laureata in Giurisprudenza, e specializzata nelle materie giuridiche ed economiche. Durante le mie esperienze lavorative ho avuto modo di migliorare il metodo di insegnamento con gli alunni

Mi chiamo Zaira, ho quasi 17 anni e frequento un istituto tecnico di ragioneria a Parma. Sono disponibile ad aiutare ragazzi delle elementari o medie, a differenza delle materie, generalmente me la cavo in quasi tutte.

Mi chiamo Veronica, Sono diplomata, Svolgo questo tipo di lavoro da diversi anni. Ho avuto la possibilità di lavorare con bambini di diverse età e con varie problematiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca