Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Meano : mate, italiano, fisica

Trento, le città principali

Professore privato Trento
Professore privato Rovereto
Professore privato Riva Del Garda
Paulinka Emilia, prof privato ripetizioni Meano

Ciao, sono una studentessa della liceo Da Vinci di Trento e mi metto a disposizione per qualche ora settimanale nel pomeriggio per aiutare bambini e/o ragazzi.

Mi chiamo Veronica, ho 21 anni e sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Attualmente seguo nei compiti e nello studio una bambina che frequenta la scuola elementare. Ho seguito anche ragazzi delle medie e superiori con i compiti e lo studio. Sono disponibile per lo studio e per i compiti dalle elementari alle medie.

O ò o o o o o o o o o o oo o o o o o o o o o o o o o o o o o
Elisabetta, professore privato ripetizioni Meano

Sono Elisabetta, una ragazza di vent'anni che studia Servizio Sociale nell'Università di Trento. Già da un paio di anni aiuto alcuni ragazzi e ragazze nei loro compiti scolastici, principalmente delle scuole elementari e medie. Inoltre nel corso degli anni di scuola superiore (Liceo Antonio Rosmini) ho avuto modo di far parte di un progetto di aiuto compiti con l'associazione Periscopio presso le scuole medie Manzoni di Trento. Durante le ore che passo con i ragazzi mi piace cercare di ad...
Sara, professore privato ripetizioni Meano

insegnante con pluriennale esperienza lavorativa in ambito scolastico, offresi per lezioni di recupero a ragazzi della scuola elementare, media e superiori con metodologia mirata e personalizzata.

Ciao. Mi chiamo Alice e sono una studentessa neolaureata in Servizio Sociale. Fin dalle mie prime esperienze come baby sitter ho sempre aiutato nei compiti e nella preparazione scolastica. Mi piacerebbe offrire il mio aiuto per lo svolgimento dei compiti assegnati a casa e durante le vacanze e l'accompagnamento allo studio per verifiche. Ho una predisposizione particolare per le materie umanistiche, mi piace molto la lingua italiana, la storia, la geografia e la filosofia. Mi piace l'inglese...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca