Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lavis : mate, italiano, fisica

Trento, le città principali

Professore privato Trento
Professore privato Rovereto
Professore privato Riva Del Garda
Antonella, prof privato ripetizioni Lavis

Mi chiamo Antonella, sono una signora di 58 anni laureata in giurisprudenza. Appena laureata ho fatto da supplente per un certo periodo, insegnando discipline giuridiche nelle scuole secondarie di secondo grado. Successivamente ho scelto un altro percorso professionale optando per il campo notarile. Da alcuni anni mi piace molto aiutare nei compiti e nello studio i bambini che frequentano la scuola primaria. Sono una persona molto calma, paziente, responsabile, solare. Ho avuto esperienza an...
Martina, di lezioni private ripetizioni - 38015 Lavis

Ciao, sono Martina, una studentessa universitaria che, nel tempo libero e compatibilmente con i miei orari di lezioni, vorrebbe aiutare/ dare ripetizioni a chi ne avesse bisogno. Diplomata presso Istituto Agrario di San Michele all’Adige, ottima conoscenza dell’Inglese e delle materie base come matematica, algebra, italiano, geografia, storia e molte altre. Sono una persona paziente, volenterosa e molto disponibile, con tanta voglia di aiutare e mettere a disposizione le mie conoscenze per ...
Alessia, professore privato ripetizioni - 38015 Lavis

Sono una ragazza molto intraprendente, vorrei provare nuove esperienze formative ed edificanti oltre allo studio. Grazie ad un'attività di alternanza scuola lavoro ho già potuto affrontare un'esperienza simile con ragazzi delle medie, aiutandoli nei compiti di ogni materia, e mi è piaciuto molto. Sono sempre stata affascinata dall'insegnamento e vorrei mettermi in gioco in questo ambito: non vedo l'ora di potervi aiutare!
Houda, professore privato ripetizioni - 38015 Lavis

Ciao! Sono laureata in Scienze biologiche e mi metto a disposizione per aiutarvi con i compiti o le verifiche. Ho sempre seguito mio fratello e mia sorella durante il loro percorso scolastico. Essendo molto più grande di loro ho ripreso il programma delle elementari, medie e superiori facendoli ottenere buoni risultati. Oltre a familiari mi hanno contattata anche persone esterne per esami imminenti che successivamente hanno superato con ottimi voti.
Sara, di lezioni private ripetizioni Lavis

Ciao! Sono Sara ho 20 anni e sono iscritta alla facoltà di biotecnologie a Trento, diplomata al liceo scientifico scienze applicate. Offro aiuto per ripetizioni dopo scuola o durante il weekend a studenti di elementari, medie e superiori. sono molto preparata sulle materie scientifiche come MATEMATICA, BIOLOGIA, CHIMICA ma anche in italiano e materie umanistiche! Parlo inglese dopo aver studiato e vissuto cinque mesi all'estero in Gran Bretagna e sono disponibile quindi per studio e compiti...
Paola, professore  ripetizioni Lavis

Sono Paola e ho 29 anni. Sono assistente educativo.(lavoro a chiamata anche nelle scuole della piana rotaliana ). È da circa due anni o più che aiuto bambini/ragazzi (7/11 anni ) con i compiti e ripetizioni. Sono laureata in servizio sociale, diploma superiore in scienze sociali. Sono stata per due anni volontaria al centro diurno di Lavis dell’APPM e Sempre per loro volontaria al progetto aiuto compiti a Zambana.
Anna, professore  ripetizioni - 38015 Lavis

Buongiorno a tutti! Io sono Anna, ho 24 anni e mi sono laureata ad ottobre in Psicologia Clinica dello sviluppo con il massimo dei punteggi. Sono una ragazza molto solare, responsabile e paziente. Mi offro per aiuto compiti (ripetizioni e sostegno) in particolare per le elementari e medie. Sono dell’idea che anche solo l’avere una figura che supporta, sprona e pone piccoli obbiettivi, fornendo un metodo di studio e stimolando l’apprendimento possa essere di grande aiuto. Per quanto riguarda...
Veronica, prof  ripetizioni Lavis

Salve, mi chiamo Veronica, ho 20 anni e frequento l'università di design a Torbole. Mi rendo disponibile con l'aiuto di compiti per bambini che frequentano le scuole elementari. Ho poca esperienza ma ho spesso aiutato bambini con problemi di DSA. Sono una ragazza disponibile e paziente. Mi reputo, pertanto, una brava "insegnante" che arriva all'obbiettivo evitando però la rigida impostazione scolastica.
Sharon, prof  ripetizioni Lavis

Sono Sharon, ho 22 anni e vivo a Lavis. Sono una studentessa diplomata in ragioneria amministrazione-finanza e marketing all'Istituto tecnico Martino Martini, laureata in Lingue e culture per l'editoria presso l'Università degli Studi di Verona e attualmente occupata nella frequenza della magistrale in Lingue per la comunicazione d'impresa e organizzazioni internazionali a Modena. Sono preparata sulle lingue, in particolar modo Inglese e Spagnolo ma ho anche una buona conoscenza di storia e...
Memed, prof  ripetizioni Lavis

Ciao, mi chiamo Memed! Sono laureato in Design e Comunicazione Visiva e prima ho frequentato il liceo scientifico. Possiedo una solida preparazione nelle materie scientifiche sviluppata durante il mio percorso liceale, ed inoltre una ottima preparazione artistica, informatica e organizzativa. Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a scrivermi. Grazie!
Irene, professore  ripetizioni Lavis

Mi chiamo Irene, sono una studentessa di lingue ed economia in tesi magistrale. Nel mio percorso ho studiato cinese (livello C1) e inglese (livello C1). Sono appassionata di economia ma non solo, anche la filosofia mi ha da sempre affascinata. Quando andavo al liceo ho svolto parecchie ore con bambini fino alle medie per insegnare ogni tipo di materia scolastica. Sono una ragazza solare, espansiva e nel tempo libero fuggo in montagna.
Adele, prof privato ripetizioni Lavis

Mi chiamo Adele, ho 29 anni e sono laureata in Scienze Pedagogiche e in Scienze dell'Educazione. Ho esperienza come educatrice da molti anni. Inoltre ho svolto lavoro di Baby Sitter con minori dai 0 anni in su. Sono una ragazza solare, seria, socievole e affidabile.Offro disponibilità immediata. Non fumatrice.
Giulia, professore  ripetizioni Lavis

Sono Giulia, ho 20 anni e a settembre inizierò a frequentare l'Università di Servizio Sociale, a Trento! Amo stare con i bambini: nella mia famiglia sono la sorella e la cugina maggiore, quindi da molti anni mi occupo dei più piccoli, gioco con loro, li aiuto con i compiti, li accompagno a scuola! Da tre anni sono la babysitter di una bimba, oltre a giochi, passeggiate e compiti le insegno anche a suonare il flauto traverso: sono un'appassionata di musica, suono da diversi anni il flauto e ...
Federica, professore  ripetizioni Lavis

Sono una studentessa di ingegneria e da anni aiuto ragazzi e ragazze, amici e amiche nello studio e nei compiti. Affiancandomi allo studente riesco a capire dove costui ha difficoltà, quindi cerco di aiutarlo facendolo ragionare e aiutandolo a capire. Nonostante gli studi in ambito scientifico sono abbastanza ferrata anche sulle materie umanistiche (sono diplomata in flauto traverso e ho frequentato un liceo), quindi non fatevi problemi a contattarmi per delle ripetizioni o anche per eventua...

Mi chiamo Greta, sono una studentessa universitaria al secondo anni di scienze biologiche e sono disponibile per dare lezioni delle seguenti materie: italiano, matematica, letteratura latina, spagnolo, chimica, biologia e anatomia.
Alessia, professore  ripetizioni Lavis

Salve, sono una studentessa universitaria alla facoltà di Lettere e filosofia. Offro aiuto nei compiti e nello studio a ragazzi di elementari e medie.

Mi chiamo Stefania, ho 21 anni e vivo vicino a Trento. Sono una studentessa di infermieristica. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e adesso vorrei, siccome ho un lungo periodo di pausa dal università, trovare qualcosa da poter fare. Sono una ragazza solare, disponibile ad aiutare gli altri. Sono disponibile a dare aiuto compiti e lezioni ai bambini delle elementari e delle medie.
Mirca, lezione ripetizioni Lavis

Sono una studentessa iscritta al secondo anno di magistrale in ingegneria gestionale, ho molta pazienza e sono disponibile a dare una mano per le materie scientifiche.
Mirca, professore privato ripetizioni Lavis

Mi chino Mirca, ragazza di 27 anni Veneta, trasferita a Lavis per lavoro 2 anni fa. Ingegnere gestionale con 3 anni di esperienza professionale, attualmente sto frequentando un master serale, pertanto mi offro disponibile per ripetizioni.
Noemi, prof privato ripetizioni Lavis

Sono Noemi , una ragazza di 20 anni, ho frequentato il liceo di scienze umane e mi sono diplomata con 82/100. Sono una persona paziente, attenta e disponibile, nonostante sia alle prime armi, ho una buona preparazione e voglia di prestare servizio a ragazzi che hanno difficoltà con le materie scolastiche. Il mio liceo mi ha permesso anche di sviluppare ottime capacità relazionali e determinazione, spero possa esservi utile, per info contattatemi
Angela, prof  ripetizioni Lavis

Frequento l'indirizzo di chimica ambientale a Trento e non ho mai avuto debiti. Sono molto brava nelle materie di qualsiasi tipo di chimica e matematica, so spiegare in modo efficacie e fare schemi sintetici molto bene, mi piace molto studiare e aiutare chi ha bisogno.

Ciao! sono Veronica e ho 18 anni. Frequento la quinta superiore di un liceo scientifico e sono disponibile per fare ripetizioni di materie scientifiche e non. Ho avuto esperienza come aiuto compiti e preparazione all'esame alle scuole medie. Cerco un impiego nel pomeriggio.

Ciao genitori! Sono Martina e ho ventisei anni. Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureata in economia. Sono disponibile ad aiutare i vostri bambini e ragazzi nello svolgere i compiti e nello studio. Fatevi avanti per qualsiasi altra informazione! A presto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca