Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Martellago : mate, italiano, fisica

Venezia, le città principali

Professore privato Mestre
Professore privato Chioggia
Professore privato Mira Taglio
Giada, professore privato ripetizioni Martellago

Buongiorno! Mi chiamo Giada, ho 20 anni e mi sto laureando in Scienze dell’educazione e della formazione. Mi rendo disponibile come aiuto-compiti per i vostri bambini di scuola elementare e media. Seguo da anni un bambino con regolarità ed altri saltuariamente. Non esitate a contattarmi!
Isabella, prof  ripetizioni Martellago

Mi chiamo Isabella e sono laureata in Interpretariato e Traduzione. Sono disponibile a dare ripetizioni in tutte le materie alle elementari e medie. Disponibile invece per materie umanistiche e lingue straniere alle scuole superiori. Sono automunita e ho flessibilità negli orari.
Alessia, prof privato ripetizioni - 30030 Martellago

salve, sono una giovane ragazza di 18 anni, futura studentessa universitaria. cerco un lavoro part-time o occasionale come insegnante di ripetizioni. ho esperienza con bambini e sono disponibile per ragazzi delle elementari e medie e primi anni di superiori. non esitate a contattarmi, grazie e arrivederci!
Francesco, prof privato ripetizioni Martellago

Buongiorno, Mi chiamo Francesco e ho 30 anni, sono laureato in Design industriale e della comunicazione, ho già esperienze pregresse con i bambini come allenatore di rugby e cerco ragazzi o ragazze a cui serve aiuto per lo studio.
Valentina, prof  ripetizioni - 30030 Martellago

Mi chiamo Valentina e ho 29 anni. Impartisco lezioni private da diversi anni a ragazzi di tutte le età. Mi sono diplomata come Perito Turistico e laureata in Mediazione Linguistica e Culturale, attualmente frequento la facoltà magistrale di Culture, formazione e società globale. Mi rendo disponibile per:  - Lezioni private di Inglese, Spagnolo, Francese e Italiano per stranieri di tutte le età/livelli; - Correzione compiti e tesine; - Preparazione agli esami; - Ripetizioni ...
Valeria, di lezioni private ripetizioni - 30030 Martellago

Salve, mi chiamo valeria.Sono una studentessa del liceo scientifico ad opzione applicate di mirano. Offro aiuti nei compiti, ripetizioni e lezioni aggiuntive a ragazzi delle elementari/medie. Ho iniziato ad offrire aiuto tramite i miei coetanei facendo da tutor ai miei compagni di classe per poi offrire vere e proprie ripetizioni a bambini che frequentano la scuola primaria. Quando aiuto qualcuno preparo schede con esercizi, testi e altro materiale aggiuntivo.Metto a disposizione anche miei ...
Giulia, professore privato ripetizioni Martellago

Piacere sono Giulia! Ho 21 anni. Precedentemente ho studiato presso un istituto tecnico chimico-biologico, ora sono una laureanda in Psicologia dell'educazione. Posso aiutare bambini delle elementari e ragazzi delle medie dando alcune ripetizioni. Sono disponibile anche come baby sitter.
Gabriel Nicolás, prof  ripetizioni - 30030 Martellago

Salve, sono Gabriel. Sono un insegnante che, utilizzando il gioco, l'arte, le lingue, lo sport, l'espressione corporea e la comunicazione come processi di formazione integrale e stimolazione cognitiva / fisica / mentale, sviluppo e alleno i diversi aspetti che riguardano lo studio, il divertimento e la salute. Sono una persona appassionata e solare. Coltivo in diverse forme la curiosità e la creatività con la voglia e il desiderio costante di sviluppare al massimo la mia potenzialità attrav...
Marika, lezione ripetizioni Martellago

Sono una studentessa universitaria al terzo anno del corso di laurea Tecniche di Radiologia presso l’Università di Padova e ho 23 anni. Faccio lezioni private da quattro anni a ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori. Durante il periodo del COVID ho anche adottato la didattica a distanza.
Andrea, di lezioni private ripetizioni Martellago

Sono un giovane studente di 23 anni, neolaureato all'Università di Padova. Offro aiuto compiti a ragazzi dalle elementari fino alle superiori, disponibile anche per una prova.

Sono diplomata all istituto magistrale, ho una prima laurea in filosofia del diritto e una seconda in fase di completamento in conservazione dei beni culturali. Presiedo un associazione culturale di teatro. Ho sempre dato lezioni di tutte le materie per le scuole medie ed elementari, di materie umanistiche, aiuto esami ed esame di maturità per le scuole superiori. Il mio approccio è di apprendimento condiviso, nel rispetto delle peculiarità dei ragazzi, dei loro bisogni e difficoltà. Garantis...
Beatrice, prof privato ripetizioni - 30030 Martellago

Sono Beatrice, ho diciassette anni e sono una studentessa liceale. Mi sono già occupata varie volte di fare ripetizioni. Sono disponibile per qualsiasi lezione scolastica.
Sonia, prof privato ripetizioni Martellago

Mamma di 45 laureata , si propone come aiuto compiti.
Alessia, professore  ripetizioni Martellago

Buongiorno, Sono una ragazza di 20 anni e frequento l’università di Padova con il corso di consulente del lavoro e nel tempo libero mi piacerebbe dare ripetizioni non solo perché mi piace stare a contatto con i ragazzi, ma anche per aiutarli. Ho già avuto 1 esperienza l’anno scorso con una ragazza di terza media e ho avuto un riscontro positivo!
Giulia, di lezioni private ripetizioni Martellago

Salve a tutti, sono Giulia ed abito nel comune di Martellago. Frequento una scuola superiore volta all’economia ed alle lingue. Sono brava a scuola, ho la media dell’otto, per questo motivo vorrei sfruttare le mie abilità per aiutare bambini e ragazzi nelle loro difficoltà!

Ciao! Sono una studentessa, ho frequentato il liceo classico e ora sono iscritta all'università alla facoltà di Lettere Moderne. Da due anni impartisco ripetizioni soprattutto di latino, ma anche italiano, storia, geografia, letteratura, filosofia e inglese. Sono materie che studio tuttora e che affronto con passione, sperando di trasmetterla anche ai miei allievi.

Sono una studentessa di 17 anni, frequento il terzo anno di Liceo, ho auto varie esperienze nell’ aiutare I ragazzi con le materie scolastiche. Sono disposta a aiutarlo a fare i compiti, a spiegarli molte volte l’argomento della materia con diversi metodi, e poi fare delle piccolo verifiche per caprice se è stato appreso l’ argomento.

Sono una ragazza di 18 anni e frequento la scuola superiore.

Sono una studentessa universitaria frequentante il primo anno di Farmacia a Padova. Ho frequentato un liceo scientifico indirizzo tradizionale e da quasi tre anni aiuto ragazzi/e nello svolgimento dei compiti, offrendo loro un metodo di studio, aiutandoli così a superare le loro difficoltà. Mi piace relazionarmi con loro e capire i loro interessi per rendere poi la lezione più piacevole.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca