Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Marmirolo : mate, italiano, fisica

Mantova, le città principali

Professore privato Mantova
Professore privato Castiglione Delle Stiviere
Professore privato Suzzara
Cinzia, prof  ripetizioni - 46045 Marmirolo

Salve sono Cinzia, ho 21 anni e sto cercando per dare ripetizioni di materie scientifiche. Ho sempre avuto voti abbastanza alti nelle materie: matematica, fisica, chimica e per l'indirizzo di logistica del istituto superiore Carlo d'Arco. Ho sempre aiutato i miei compagni di classe nelle suddette materie e do ripetizioni privatamente da un paio di anni.
Angelica, professore privato ripetizioni Marmirolo

Mi chiamo Angelica, sono una studentessa di 16 anni. Quest'anno frequenterò il terzo anno di superiori. Studio relazioni internazionali per il marketing e studio anche 3 lingue straniere: inglese, tedesco, spagnolo. Mi offro sia per ripetizioni ma anche per aiuti compiti fino alle elementari/medie. Sono disponibile sia online ma anche a domicilio
Serena, prof privato ripetizioni Lombardia

Ciao a tutti! Mi chiamo Serena e ho 25 anni. Ho frequentato un istituto tecnico indirizzo biologico-sanitario, mi sono appena laureata in Scienze Zootecniche e sto per iniziare la magistrale in Scienze Biotecnologiche Veterinarie. Mi offro per aiuto compiti e ripetizioni per bambini fino a ragazzi delle scuole superiori, per dare una mano in casa durante i miei studi. Ho già seguito alcuni ragazzi delle superiori per le ripetizioni di chimica. Sono automunita.

Mi chiamo Barbara, mi sono laureata in letteratura moderna all'Università degli Studi di Bologna. Ho lavorato per oltre 20 anni nell'azienda di famiglia imparando un lavoro molto diverso dalla mia formazione scolastica. In questo lavoro mi sono impegnata con buoni risultati, ma adesso vorrei "sfruttare" i miei studi per impiegarmi in un lavoro maggiormente attinente alle mie passioni. Non ho, in verità, mai abbandonato del tutto il mio amore per le materie letterarie e ho impartito lezioni di...

Buongiorno, insegno da molti anni e con ottimi risultati presto molta attenzione alle esigenze dei ragazzi in quanto ogni ragazzo ha esigenze diverse di apprendimento. Ho anche certificazioni per la Dsa. Ho insegnato al liceo e attualmente insegno all'Università.

Lavoro da oltre vent'anni con ragazzi di tutti gli ordini e grado ho ottenuto ottimi risultati. Insegno all'Università amo la matematica e la fisica e cerco di trasmettere questo ai ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca