Maria Lucia, prof privato ripetizioni a Riace marina
Sono una laureanda in lettere moderne, ho già prestato diverse lezioni e inoltre ho conseguito supplenze scolastiche presso scuole elementari per le materie di italiano e storia.
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Ti-aiuto ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email ines@ti-aiuto.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.
Sono una laureanda in lettere moderne, ho già prestato diverse lezioni e inoltre ho conseguito supplenze scolastiche presso scuole elementari per le materie di italiano e storia.
Mi chiamo Marzia, ho 17 anni e frequento il liceo delle Scienze Umane. Visto il mio percorso di studi, sono sempre a stretto contatto con bambini e ragazzi, pertanto il mio approccio con loro migliora di giorno in giorno. Riesco a instaurare fin da subito un rapporto alla cui base c’è il rispetto reciproco ma che lascia sempre molto spazio alla crescita della confidenza. Sono disponibile per dare ripetizioni di: italiano, storia, geografia e inglese fino alla scuola superiore di primo grado (...
Sono una studentessa di ingegneria. Ho esperienza come aiuto compiti per ragazzi fino alle medie e ripetizioni per il liceo e università.
Sono una ragazza di 23 anni . Studio lettere e sono prossima alle tesi , ho dato svariati esami su letteratura e storia.
Ho un diploma di perito chimico conseguito con votazione 93, sono portata nelle seguenti materie: Chimica Biologia Letteratura Storia Matematica Inglese
Sono un'Ingegnere Civile laureata con il massimo dei voti, ho una predisposizione naturale all'insegnamento e sono molto paziente con i bambini/ragazzi. Sono cresciuta in una famiglia di insegnanti, quindi mi sono state trasmesse delle buone competenze didattiche e una buona metodologia.
Mi chiamo Marzia , ho 16 anni e vivo a Badolato. Posso dare ripetizioni per le seguenti materie:italiano, storia e geografia. Riesco ad approcciarmi con il/la bambino/a o ragazza/o instaurando un rapporto di simpatia, fiducia reciproca, facendoli sentire a proprio agio, senza la paura di sentirsi giudicati per via delle loro difficoltà. Cercherò di colmare le loro lacune, migliorando il loro apprendimento e metodo di studio in modo da avere un approccio più semplice a determinate materie.