Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Marina Di Cerveteri : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Gaia, prof  ripetizioni Marina cerveteri

Mi chiamo Gaia, ho 25 anni e mi sono da poco laureata in Letterature e Traduzione interculturale con il massimo dei voti. Nel corso degli anni ho avuto modo di seguire studenti delle elementari e delle medie nello studio dell'inglese, aiutandoli ed incentivandoli a raggiungere ottimi risultati. Durante il mio percorso universitario ho avuto modo di studiare più volte all'estero: il progetto Erasmus mi ha portata per 5 mesi a Tallinn, in Estonia, dove ho svolto un tirocinio in qualità di a...
Noemi, di lezioni private ripetizioni Marina cerveteri

Non sono professore ma mi sto diplomando ora
Anna, prof privato ripetizioni - 00052 Marina cerveteri

Sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione ed effettuo ripetizioni da circa 6 anni
Anna, di lezioni private ripetizioni - 00052 Marina cerveteri

Sono una studentessa al terzo anno di Scienze dell'Educazione e della Formazione, ho avuto esperienze in casa famiglia di aiuto compiti per bambini anche con disturbi DSA. Offro ripetizioni fino al terzo liceo delle materie umanistiche.
Valentina, lezione ripetizioni Marina cerveteri

Sono Valentina ho 20 anni sono diplomata al liceo scientifico Ettore majorana. Non nascondo che i primi anni di questo liceo sono stati difficili perchè lo sbalzo dalla scuola media è molto alto e subito ti rendi conto che i tempi di divertimento sono assai ridotti. Ma con il passare degli anni e con la giusta frequentazione extra scolastica ho imparato quanto bella invece sia la scuola. Molti giovani prenderanno la mia affermazione come una frase fatta. Sono qui invece per dimostrarglielo.
Sara Sevan, prof privato ripetizioni Marina cerveteri

Sono una ragazza all’ultimo anno di università di Biologia a Roma tre di 21 anni. Sono paziente, chiara nelle spiegazioni e dinamica. Adotto un approccio di amicizia con gli studenti. Ho sempre avuto la passione in particolar modo per la biologia e la chimica. Per ulteriori informazioni prego di scrivermi in privato.
Loredana, prof privato ripetizioni Marina cerveteri

ho una laurea in economia e faccio fare compiti da quando ero piccola perchè seguivo la carriera scolastica di mio fratello e cugini , ho aiutato anche amiche con i loro figli

Sono una ragazza inserita nelle graduatorie come insegnante e vengo chiamata spesso come supplente di: italiano, latino, storia, geografia sia alle scuole medie che alle superiori. Ho fatto per molti anni ripetizioni a studenti dai 13 ai 18 anni con buoni risultati.

Sono diplomata al liceo classico e sono molto improntata sullo studio, sugli schemi e soprattutto sull avere un metodo di lavoro efficace. Mi piace trasmettere ciò che ho appreso ed essere di supporto a chi ha qualche difficoltà in più in maniera da affrontare il percorso scolastico in maniera tranquilla e potendo colmare lacune che creano difficoltà!
Asia, prof  ripetizioni Marina cerveteri

Sono una studentessa appena diplomata al liceo classico, mi piace studiare e trasmettere il piacere per lo studio ai ragazzi. Ho iniziato lo scorso anno e ho avuto ottimi risultati!

Ciao sono Anita ed ho 20 anni se le serve un aiuto io sono presenti!

Salve, Mi chiamo Elisabetta, ho 38 anni e sono laureata in Scienze Giuridiche. Avendo frequentato il liceo classico con indirizzo linguistico, sono molto ferrata nelle materie umanistiche sopra descritte, ma anche nelle lingue (francese e inglese). Ho acquisito esperienza nella consulenza finanziaria, da cui le mie abilità in economia. Lavorando su turni, è preferibile concordare il giorno e gli orari.

Ciao, sono Asia, sono al terzo anno dell’istituto tecnico amministrazione finanza e marketing e aiuto regolarmente mio fratello con i compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca