Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cerveteri : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Vittoria, professore privato ripetizioni - 00052 Cerveteri

Mi chiamo Vittoria e sono una studentessa universitaria di 22 anni. Studio Scienze della formazione primaria, una laurea abilitante all'insegnamento nella scuola primaria e dell'infanzia. Possiedo un diploma di liceo scientifico.
Greta, prof  ripetizioni Cerveteri

Mi sono diplomata al liceo linguistico e laureata in scienze della comunicazione alla triennale. Attualmente studio all'ultimo anno di magistrale Marketing Management.
Angela, prof  ripetizioni - 00052 Cerveteri

Ho sempre dato ripetizioni, da giovane, poi mi sono laureata in psicologia ed ho avviato altri lavori. Ora, a 52 anni, quei lavori non mi interessano più e preferisco il contatto con i giovani a cui posso dare sostegno per qualsiasi materia, fino alle medie ed altre, come biologia, fisiologia, psicologia, statistica, fino all'università.
Maria Chiara, professore privato ripetizioni Cerveteri

Mi chiamo Maria Chiara e sono una neolaureata in Giurisprudenza, con votazione di 110 e lode. Ho frequentato il liceo classico, diplomandomi con 100/100. Ho 24 anni e presto inizierò il percorso per partecipare al Concorso in Magistratura. Amo studiare e sono brava a spiegare: pur non avendo mai dato lezioni, ho sempre seguito i miei cuginetti, facendoli studiare e preparandoli interrogazioni e compiti in classe. Il mio approccio ha la finalità di stimolare i bambini ed i ragazzi ad essere cu...
Sandra, di lezioni private ripetizioni Cerveteri

Mi chiamo Sandra sono una donna seria con maturità scientifica e esperienza pluriennale in amministrazione. Mi piacerebbe aiutare i bambini a svolgere i compiti scolastici fino alle medie. Sono disponibile nel pomeriggio sabato compreso.
Angelica, lezione ripetizioni Cerveteri

Mi chiamo Angelica sono una ragazza di 27 anni, ho un diploma di liceo, mi piace aiutare bambini e ragazzi nello studio e nei compiti a casa; sono solare, molto empatica e paziente ma anche determinata verso gli obiettivi prefissati. Mi piace ripassare e rivedere bene materie e argomenti di studio in anticipo per essere preparata ad eventuali difficoltà di apprendimento. Ho completa flessibilità oraria per tutti i giorni della settimana.
Angelica, lezione ripetizioni - 00052 Cerveteri

Mi chiamo Angelica sono una ragazza di 27 anni, ho un diploma di liceo. Mi piace aiutare bambini e ragazzi nello studio e nei compiti a casa; ho vissuto in prima persona alcune difficoltà nelle materie a cui ero meno affine, per questo mi metto sempre nei panni dei bambini e dei ragazzi quando si trovano ad affrontare argomenti per cui non manifestano molto interesse. Sono solare, molto empatica e paziente ma anche determinata verso gli obiettivi prefissati. Mi piace ripassare e rivedere bene...
Martina, lezione ripetizioni Cerveteri

Sono una studentessa universitaria, sono in possesso della certificazione B2 (FIRST) e offro ripetizioni di inglese, matematica, inglese, storia ecc. ai ragazzi delle elementari, medie e biennio superiori. Ho iniziato a dare ripetizioni da poco più di 1 anno. Sono anche disponibile nell'aiuto compiti di italiano, matematica, scienze ai bambini delle elementari e alle medie. Per qualsiasi altra informazione aggiuntiva o chiarimento, non esitare a contattarmi!
Martina, lezione ripetizioni - 00052 Cerveteri

Sono laureata in Tecniche della Riabilitazione Psichiatrica presso l'università di Pisa. Ho frequentato il Liceo Scientifico e ho già esperienza di 1/2 anni di ripetizioni ai ragazzi delle scuole medie e superiori principalmente di matematica e inglese, ma posso aiutare anche in materie quali fisica, chimica, biologia, storia ecc. Possiedo la Certificazione B2 di inglese conseguita presso una scuola Cambridge. Durante il mio percorso universitario ho svolto il tirocinio in strutture con ba...
Ilaria, professore privato ripetizioni Cerveteri

Salve, mi chiamo Ilaria e ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria alla facoltà di scienze statistiche presso la Sapienza, mi piacerebbe aiutare i ragazzi nel loro studio, in particolar modo nelle materie scientifiche ma ho una buona preparazione anche in quelle umanistiche. Non ho esperienza come baby sitter ma ho una sorella minore della quale spesso mi prendo cura.
Maria Luce, prof  matematica Cerveteri

Mi chiamo Maria Luce, abito a Cerveteri Sono in grado di aiutare bambini, nella materia di matematica, scuola primaria. Anche a domicilio Eseguo aiuto compiti, ai compagni dei miei figli già da qualche anno
Camilla, di lezioni private ripetizioni - 00052 Cerveteri

Ciao! Mi chiamo Camilla, ho 20 anni ed abito a Cerveteri. Mi sono diplomata al il liceo linguistico e da 2 anni dò ripetizioni d'inglese, soprattutto preparazione ai test Cambridge. Mi piace molto insegnare Inglese, dato che è anche la mia lingua preferita. Posso fornire schemi, appunti o preparare quaderni grammaticali, far fare esercizi di base, di lettura, di ascolto e di scrittura.
Elisabetta, professore  ripetizioni Cerveteri

Studentessa universitaria di Psicologia , con maturità scientifica, offre ripetizioni per ragazzi di scuole medie/superiori in: -Filosofia -Letteratura italiana -Storia ?Aiuto compiti per bambini delle elementari per tutte le materie ?Aiuto preparazione tesine personalizzate per scuole medie e superiori ?Prezzi modici Per info contattarmi in privato o nei commenti ??
Elena, lezione ripetizioni Cerveteri

Sono Elena e sono una studentessa dell'università di archeologia e storia dell'arte a Roma tre. Le materie umanistiche sono sempre state la mia passione e vorrei cercare di trasmetterla ai miei allievi. Il mio metodo di insegnamento può variare in base alle esigenze di ogni singolo studente, cosa importante per me è cercare di stimolare e far apprendere le nozioni a lungo termine. Le lezioni che svolgo possono essere di varie materie per bambini delle elementari, ma anche per ragazzi delle me...
Silvia, professore  ripetizioni Cerveteri

Sono una ragazza molto volenterosa, che ha ottimi voti a scuola devo fare il 3 anno di liceo, apprendo molto facilmente e riesco anche a far capire le cose semplificandole alle persone.
Elisabetta, prof  ripetizioni - 00052 Cerveteri

Buongiorno sono elisabetta una ragazza di 25 anni laureata in psicologia con attesa dell'esame di stato per l'abilitazione. Abito a Cerveteri e sono automunita, qual si voglia ho anche uno spazio mio dove accogliere i ragazzi per le ripetizioni. Faccio ripetizioni già da diversi anni per arrotondare; dalle elementari alle superiori. Specialmente matematica e altre materie letterarie. Per chi fosse interesato resto a disposizione.
Camilla, professore privato ripetizioni Cerveteri

Sono una studentessa di Lettere e Filosofia della sapienza, ho 20 anni e posseggo un diploma classico. Posso anche offrire ripetizioni di Greco, Latino e inglese. Ho esperienze diverse, ho aiuto compagni di classe, sorelle e ragazzi di elementari e medie. Cerco sempre di far penetrare i concetti attraverso un'attenta analisi, l'utilizzo di schemi e esempi pratici. Mi piace l'idea di aiutare a costruire solide basi culturali e di incentivare curiosità e inclinazioni per gli altri.
Desireé, prof  ripetizioni - 00052 Cerveteri

Mi chiamo desy e ho 25 anni sono italiana e ho voglia di aiutare hai altri sono una persona gentile, comprensiva , educata e molto tranquilla
Desireé, lezione ripetizioni - 00052 Cerveteri

Mi chiamo Desireè ; La mia esperienza e appena iniziata ma ho sempre aiutato i miei nipoti o bambini indificolta ; Sono una ragazza educata, seria nello studio e brava ; Il mio cv ci sono messi i lavori che ho fatto tranne questo
Giorgia, lezione ripetizioni - 00052 Cerveteri

Salve, sono una studentessa e impartisco ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie scientifiche e italiano
Agnese, lezione ripetizioni Cerveteri

Ciao sono Agnese Sto ancora studiando nella facoltà di scienze dell'educazione alla sapienza e nel frattempo, per cercare di guadagnare qualche soldino per i miei figli, do ripetizioni ai ragazzi a casa propria
Camilla, prof  ripetizioni Cerveteri

Sono una laureanda in scienze biologiche alla Sapienza, ovviamente molto portata per le materie scientifiche, ma sono molto brava anche ad insegnare altre materie.
Aurora, prof  ripetizioni Cerveteri

Sono una studentessa di psicologia al terzo anno, lavoro part time in un negozio di mobili ma il mio sogno è diventare presto insegnante, nel frattempo mi piacerebbe aiutare bambini e ragazzi nei loro compiti e supportarli nel loro percorso scolastico.
Stefania, professore privato ripetizioni Cerveteri

Ciao, sono Stefania e ho 23 anni. Studio farmacia alla Sapienza e ho ottimi voti. Impartisco ripetizioni da anni di chimica e biologia, anche per studenti universitari. Posso anche aiutare con i compiti di qualsiasi materia fino al quinto liceo.
Sara, di lezioni private ripetizioni Cerveteri

Salve, mi chiamo Sara e ho 28 anni. Sono laureata in Scienze e tecniche psicologiche e attualmente faccio la baby sitter la mattina e ripetizioni/aiuto compiti il pomeriggio. Abito a Cerveteri. Faccio ripetizioni a bambini dai 6 anni fino a ragazzi di 18. Per altre informazioni non esitate a contattarmi. Sara
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 00052 Cerveteri

Sono laureata in architettura e faccio ripetizioni da quando ho 20 anni. Mi piace aiutare ragazzi che hanno bisogno sia dal punto di vista didattico che dal punto di vista emotivo, essendoci passata per prima, so quanto sia difficile affrontare la scuola da studenti...
Giorgia, professore  ripetizioni Cerveteri

Sto per laurearmi alla specialistica in economia, impartisco ripetizioni occasionalmente da tanti anni, prevalentemente a bambini di elementari e ragazzi di medie. Massima serietà ed infinita pazienza.
Giada, prof privato ripetizioni Cerveteri

Mi chiamo Giada, ho 20 anni, automunita
Simona, lezione ripetizioni - 00052 Cerveteri

Svolgo questa attività da diversi anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca