Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Marghera : mate, italiano, fisica

Venezia, le città principali

Professore privato Mestre
Professore privato Chioggia
Professore privato Mira Taglio

Sono Beatrice, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria, frequento il primo anno della facoltà di Biologia a Padova. Sono diplomata al liceo scientifico con ottimi voti. Posso dare una mano in tutte le materie scolastiche, specialmente in inglese, di cui ho una buonissima padronanza (livello C1 certificato). Sono molto paziente con i bambini e disponibile.
Lucrezia, professore privato ripetizioni - 30175 Marghera

Sono un ex studentessa di Psicologia dell'educazione (triennale) e Psicologia clinica (magistrale). Attualmente lavoro come insegnante di sostegno presso una scuola primaria di primo grado (elementari) ed è il terzo anno che lavoro ricoprendo questo ruolo. Credo nell'insegnamento attento ma con anche momenti più divertenti per imparare in serenità. La mia metodologia di insegnamento è basata sul aiutare il ragazzo/a, bambino/a a capire le varie discipline di studio, sostenendolo nelle diff...
Elena, prof  ripetizioni Marghera

Ciao sono Elena ho 20 anni e mi sono diplomata a luglio presso un liceo scientifico. Mi propongo per dare ripetizioni in tutte le materie per elementari e medie, per alcune materie per prima e seconda liceo, poi dipende anche dall'indirizzo della scuola superiore. Ho già dato delle ripetizioni a dei ragazzi delle medie e a dei bambini delle elementari.

Ciao! Sono Gioia e sono disponibile come aiuto compiti per i vostri bimbi, sono disponibile anche per le lingue in quanto sono studentessa universitaria di lingue inglese e spagnolo e frequento un corso d’inglese per ottenere il livello C1, attualmente ho il B2+.
Matilde, professore privato ripetizioni Marghera

Sono Matilde, studentessa Universitaria. Negli ultimi anni ho fatto ripetizioni a bambini delle scuole Elementari e Medie. Sono paziente, gentile, creativa e premurosa. Insegno ai bambini/ragazzi anche inserendo alla teoria attività ludiche/creative
Gaia, prof privato ripetizioni Marghera

Sono una ragazza universitaria e offro lezioni di materie scientifiche, faccio ripetizioni ad altri ragazzi e stanno avendo ottimi risultati. Sono molto disponibile e cerco di capire bene il punto debole dei ragazzi e cercare di ottenere buoni risultati in poco tempo, contattatemi e ne parleremo.
Melissa, prof  ripetizioni - 30175 Marghera

Sono Ingegnere e di lavoro faccio la professoressa, ho esperienza con materie scientifiche matematica, fisica, meccanica, e madrelingua spagnola

Cerco lavoro come aiuto compiti e ripetizioni. Mi chiamo Ylenia, sono una ragazza italiana, di origini italiane, ho 16 anni. Cerco lavoro come aiuto compiti e/o ripetizioni per bambini/ragazzini dalla prima elementare alla terza media. (escluso aiuto per ragazzi delle medie per 2^ lingua tedesco o francese).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca