
Propongo ripetizioni nelle materie umanistiche. Mi posso adattare alle esigenze dello studente.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Propongo ripetizioni nelle materie umanistiche. Mi posso adattare alle esigenze dello studente.

Attualmente frequento l'ultimo anno presso il liceo classico A. Torlonia di Avezzano, dunque sono maggiormente pratica nelle materie umanistiche ma ho anche una buona attitudine in matematica.

Mi presento sono Federica ho 26 anni e sono mamma di Antonio di 19 mesi e professionista igienista dentale. Fin da bambina ho amato accudire in bambini nelle loro mille sfaccettature ed ora nonostante abbia un bimbo la mattina ho qualche ora disponibile per aiutare altri bimbi nei loro compiti scolastici.

Buongiorno sono Monica ho 48 anni sono diplomata in ragioneria ho fatto molti corsi tra cui corso di inglese presso l inlingua scuola corso di marketing e comunicazione so usare bene il PC e insegnare ciò che serve riguardo programmi informatici per la scuola. Posso aiutare in tutte le materie in generale

Sono Tina, laureata in Scienze della formazione e del servizio sociale e in Scienze della formazione e dell' educazione. Ho esperienza nel settore dell' infanzia (Nido e Scuola dell'infanzia) e della disabilità (Centro diurno per ragazzi con disabilità e Educativa domiciliare per ragazzi con disabilità). Sono una persona precisa, organizzata, affidabile e molto paziente.
Ciao, mi chiamo Stefano e sono un ingegnere aerospaziale. Sono interessato ad offrire ripetizioni di matematica sia individualmente che in gruppo. Le lezioni sono rivolte esclusivamente a studenti delle superiori o universitari.

Ciao, sono Giovanna ed offro ripetizioni e aiuto compiti. Non esitare a contattarmi!
Ciao! Io sono Alessia e ho 19 anni. Aiuto da sempre ragazzi e bambini a fare i compiti o nello studio per prepararsi a interrogazioni o compiti in classe.

Sono una studentessa di Medicina e ho fatto il liceo scientifico linguistico qui ad Avezzano. Ho aiutato in passato bambini della scuola elementare a fare i compiti a casa per un breve periodo e con ottimi risultati. Preferisco le materie scientifiche ma posso aiutare tranquillamente anche in altre discipline. Ho orari flessibili e sono molto paziente. Per qualsiasi informazione o richiesta non esitate a contattarmi!

Sono Natascia, una ragazza che si propone come aiuto compiti. Sono stata una studentessa modello, con voti alti fin dalle Elementari. Ho già svolto questo compito e sono disposta ad aiutare fino al 3 Liceo.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨