Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Madonna Del Sasso : mate, italiano, fisica

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Professore privato Verbania
Professore privato Domodossola
Professore privato Omegna
Valentina, di lezioni private ripetizioni Ameno

Buongiorno a tutti! Sono un' insegnante di scuola primaria, lavoro da anni in un istituto comprensivo vicino al luogo dove vivo. La nostra DS, persona lungimirante di tutto rispetto, ci ha dato la possibilità di avere una formazione interessante e d'avanguardia: metodo senza zaino, classe capovolta, didattica per competenze, scuola digitale, utilissima nella didattica a distanza che ha segnato questi tempi. Ho una specializzazione nel metodo Montessori, un corso d'inglese livello B2 e altri c...
Marta, prof  ripetizioni - 28016 Orta san giulio

Sono Marta , ho 29 anni e da molto tempo lavoro con i bambini e i ragazzi! Sono psicologa, e ho conoscenze ed esperienze specifiche relative ai disturbi specifici dell'apprendimento, all'autismo e all'ambito della disabilità. Ho esperienza come educatrice, ma anche come babysitter con bambini tra i 2 e i 12 anni! Ho iniziato 11 anni fa a impartire ripetizioni, sia riguardo a materie mirate che ad ampio spettro! Sono paziente, preparata e disponibile a iniziare al più presto!
Annalisa, professore privato ripetizioni - 28017 San maurizio opaglio

Sono Annalisa. Dopo un percorso liceale offro ripetizioni di varie materie. Ho una buona conoscenza di ciò che posso insegnare
Annalisa, lezione ripetizioni San maurizio opaglio

Salve, sono una ragazza universitaria e studio comunicazione. Alle superiore mi sono diplomata con 95/100 e ora ho la media del 29/30. Lavoro come babysitter quindi amo stare con i ragazzi. Cerco un lavoretto in più, e dato che me la cavo in materia scolastica spero di riuscire a fare qualche ripetizione ed essere di aiuto Contattatemi grazie!!
Giulia, professore  ripetizioni Pogno

Salve a tutti, sono Giulia, ho 24 anni e sono laureata in Psicologia dello sviluppo e dei processi di tutela. Mi è sempre piaciuto studiare e durante gli anni di ho trovato un metodo funzionale per ogni materia. Ho seguito delle lezioni in un centro di potenziamento cognitivo per l'infanzia che mi ha permesso di imparare particolari tecniche per aiutare ogni bambino ad apprendere e fare i compiti in modo personale e funzionale! Spero di poter esservi di aiuto!
Clara Emilia, di lezioni private ripetizioni Pettenasco

Sono Clara e ho 20 anni. Mi sono diplomata l'anno scorso come perito chimico e ho frequentato il primo anno di università a Genova di scienze ambientali e naturali. Sono brava soprattutto in matematica ma posso insegnare anche altre materie.
Giulia, professore privato ripetizioni - 28028 Pratolungo

Salve sono Giulia, ho frequentato il Liceo Scienze-Applicate di Borgomanero, questo mi ha permesso acquistare delle competenze matematiche e fisiche notevoli. Ho già dato ripetizioni a ragazzi che frequentavano e frequentano il liceo, inoltre ho spesso aiutato mia cugina a fare i compiti che le erano stati assegnati. Io tendo a spiegare le cose in modo molto esaustivo, in modo che la persona a cui do ripetizioni riesca a comprendere al meglio, solitamente però tendo ad osservare le esigenze e...
Cristina, lezione ripetizioni Pogno

Buongiorno, mi chiamo Cristina e abito a Pogno. Sono diplomata presso il Liceo Socio Psico Pedagogico. Nell'anno 2015/2016 ho lavorato presso una scuola elementare e su richiesta delle famiglie davo ripetizioni e aiutavo i bambini a studiare e fare i compiti. Sempre in quel periodo, ho aiutato una ragazza a preparare e studiare per l' esame di terza media. Nell'anno 2016/2017, ho lavorato presso una scuola elementare e ho sempre dato ripetizioni; anche quest'anno ho aiutato una ragazza...

Sono una studentessa di quinta liceo linguistico, studio inglese francese e tedesco e sono madrelingua italiana e spagnola, ho esperienze in babysitting perciò mi so relazionare con bambini. Posso dare ripetizioni e aiutare a studiare bambini di scuole elementari o ragazzi di scuole medie.
Jessica, lezione ripetizioni San maurizio opaglio

Sono Jessica e ho 24 anni :) Sono dottoressa neolaureata in Psicologia e sto svolgendo un tirocinio presso una Clinica riabilitativa. Ho già avuto precedentemente esperienza con le ripetizioni e sono automunita.
Eleonora, lezione ripetizioni Miasino

Ciao! Sono Eleonora, ho 22 anni, dopo la maturità ho iniziato a viaggiare per l'Italia, interrompendo così i miei studi al primo anno di università di lingue. Mi piacerebbe tornare a studiare, ma per il momento vorrei iniziare ad aiutare i ragazzi che ne hanno bisogno.
Giulia, professore  ripetizioni Cellio

Piacere sono Giulia e ho 20 anni. Sono dispobinile per dare ripetizioni e aiutare i bambini con i compiti. Sono molto paziente e propensa ad aiutare i bambini nell'apprendimento delle materie scolastiche
Alessandra, di lezioni private ripetizioni San maurizio opaglio

Sono diplomata in ragioneria ma sono molto brava a far imparare storia ed italiano ai bimbi e ragazzi. Ho un ottimo metodo soprattutto per la scuola media e superiore.

mi sono appena diplomata all'alberghiero e mi piacerebbe aiutare gli altri con i compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca