La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Lunetta. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Giovanna, professore privato ripetizioni a Frassino mantovano

diplomata al liceo classico

Buongiorno, sono Elena, ho 37 anni e sono un’insegnante di scuola Primaria. Sono trentina e lavoro nelle scuole di Mantova da 8 anni. Ho esperienza con bambini che partono dalla prima elementare fino alla quinta e ho anni di esperienza maturati sul sostegno per bambini con bisogni educativi speciali.

Ciao sono Camilla, ho 25 anni e sono studentessa all'università di Bologna. Ho svolto la triennale in scienze dell'educazione e al momento sto studiando alla magistrale di Pedagogia sempre a Bologna. Alle superiori ho fatto il liceo scientifico quindi ho ottime basi anche nelle materie scientifiche. Ho già fatto lezioni private sia a bambini delle elementari sia delle medie. Se interessati contattatemi pure

Silvia, di lezioni private ripetizioni - 46100 Mantova

Sono Silvia, abito a Mantova centro e ho 48 anni. Sono laureata in filosofia. Mi rendo disponibile per seguire e aiutare piccoli studenti di elementari e medie nello studio e svolgimento dei compiti in materie di ambito umanistico ( italiano, storia, geografia). Ho una esperienza pluriennale.

Buongiorno mamme e bambini, sono una ragazza solare, gentile e cordiale. sono laureanda in ingegneria civile, inoltre mi sono sempre occupata dei bambini, sia in ambito di baby sitter ma, soprattutto aiutarli a fare i compiti insieme. E' una passione che mi accompagna da sempre, anche quando avevo lavoro part-time, il pomeriggio mi piaceva circondarmi di ragazzi sia di scuola elementare, medie e superiori. La cosa bella è che si viene a creare un bel rapporto, infatti con tutti i ragazzi del ...

Sono Laureata in giurisprudenza, specializzata sul sostegno per alunni con disabilità e ho il diploma di maturità classica. Sono disponibile per ripetizioni nelle materie umanistiche e per bambini di scuola elementare e secondaria di 1 grado.Ho esperienza come docente dal 2018.