Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lesignano De' Bagni : mate, italiano, fisica

Parma, le città principali

Professore privato Parma
Professore privato Fidenza
Professore privato Salsomaggiore Terme

Mi chiamo Marina e sono nata nel 1980. Sono residente a Lesignano de' Bagni i (PR). Ho lavorato come supplente per incarichi a tempo determinato nelle scuole medie e superiori, e ho iniziato a impartire ripetizioni a ragazzi delle scuole medie e superiori nel 2008. Ho conseguito una maturità linguistica presso il Liceo G.Marconi di Parma nel 1999 e una laurea in lettere moderne indirizzo storia del teatro (vecchio ordinamento) presso l'Università degli studi di Parma nel 2009. Mi offro pe...
Maia, prof privato ripetizioni Lesignano de' bagni

Ciao, sono Maia e ho 20 anni. Sono una studentessa di giurisprudenza, diplomata all'istituto tecnico agrario indirizzo enologico. Da qualche anno offro ripetizioni ai bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Sono amante della storia e dell'italiano, ma offro lezioni anche in altre materie.

Ciao, mi chiamo Francesca, ho 19 anni e ho fatto il liceo scientifico Marconi, diplomandomi con 100. Avrei bisogno di un lavoretto occasionale per guadagnare un po' di soldi per pagarmi l'università. Sono alle mie prime esperienze come tutor e mi sento di essere utile per la preparazione dei vostri figli. Come approccio sarei paziente nel rispondere alle domande dei vostri figli, cercando di fargli comprendere al meglio la lezione e colmando le lacune nella materia.

Sono una studentessa universitaria, studio ingegneria civile ed ambientale a parma

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca