Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lanuvio : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Simona, di lezioni private ripetizioni Lanuvio

Mi chiamo Simona e abito a Lanuvio (zona Campoleone)... Sono una ragazza solare e molto paziente con un'esperienza decennale come tutor scolastico che mi ha permesso di relazionarmi con bambini e ragazzi di tutte le età e mi ha consentito di maturare la capacità di capire le esigenze di chi ho di fronte. In ogni situazione cerco di creare un piano di studio personalizzato, adottando un approccio che stimoli i punti di forza e compensi i punti deboli dell'alunno in modo che acquisisca un propr...
Daila, lezione ripetizioni - 00040 Lanuvio

Ciao a tutti, sono Daila, ho 28 anni sono diplomata al liceo Socio Psico/Pedagogico, sono laureata alla Sapienza . Sono una ragazza paziente, solare, seria e volenterosa. Mi piace insegnare e cercare di far capire al meglio senza che diventi lo studio un momento spiacevole. Mi offro per aiuto compiti soprattutto ai bambini delle scuole elementari ma non mi precludo di aiutare anche i più grandi (purtroppo non con le materie scientifiche che non sono il mio forte) A presto!

Ciao, mi chiamo Michela, ho 26 anni, mi sono diplomata al liceo scientifico e ad oggi sono una laureanda in ing. informatica, con esperienza lavorativa in un doposcuola e diversi anni di ripetizioni private. Mi offro come aiuto compiti per bimbi delle scuole elementari e delle medie, sono disponibile anche per prendere i bimbi da scuola, accompagnarli a casa e/o nelle loro attività sportive e ricreative. Impartisco lezioni private in tutte le materie per i ragazzi delle scuole superiori...
Marta, prof  ripetizioni Lanuvio

Sono Marta una ragazza di 25 anni, abito a Lanuvio, sto prendendo la patente quindi sarò auto munita al più presto. Nel frattempo mi sposto con i mezzi. Mi piace aiutare bambini e ragazzi nello studio, una cosa importante, e li aiuto rendendo più divertente e facile imparare! Ho aiutato mio fratello nello studio, un bambina molte volte alla medie e di recente una bambina di 11 anni. Ho bisogno di lavorare e sono una ragazza seria con tanta voglia di fare!
Aurora, prof  ripetizioni Lanuvio

Salve! Sono una ragazza che studia al Liceo Linguistico appassionata allo studio. Mi piacerebbe fare da tutor per aiutare i bambini o i ragazzi, apprendendo insieme le materie! Sono dolce e gentile, ti metteró subito a tuo agio! Non esitare a contattarmi..a presto!❤️
Marialuisa, professore  ripetizioni - 00040 Lanuvio

Sono una ragazza diplomata con 95/100 al liceo delle scienze umane Ora frequento l’università di didattica al nido e servizi dell’infanzia a Roma tre Mi piace molto studiare e insegnare e per questo vorrei intraprendere una strada per poter aiutare i bambini con lo studio e la scuola
Francesca, prof privato ripetizioni Lanuvio

Salve a tutti, Genitori e Allievi sommersi da capitoli e formule. Sono una ragazza di 25 anni che da ripetizioni su tutte le materie scolastiche e che vi può aiutare a prepararvi anche per gli esami. Studiare non è un' impresa ognuno di voi è diverso, ed ad ognuno occorre un metodo..quel metodo che vi tenga preparati ma con leggerezza. Se vi occorre un aiuto non esitate a contattarmi, vi aiuterò e migliorerete sempre di più.
Veronica, professore privato ripetizioni Lanuvio

Ragazza di 20 anni diplomata all’istituto tecnico economico portata in particolare nelle materie umanistiche
Mariangela, di lezioni private ripetizioni Lanuvio

Mi presento sono Mariangela, 36 anni, laureata in Giurisprudenza, con esperienza pluriennale come insegnante.
Francesca, professore privato ripetizioni Lanuvio

Sono una ragazza di 19 anni che ama lavorare con i bambini

Salve a tutti! Mi chiamo Fabiana e ho 20 anni. Studio psicologia, che mi ha insegnato quali sono i processi dell'apprendimento e le tecniche per aiutare bambini e ragazzi nello studio. Da qualche anno ho iniziato a dare aiuto per i compiti... e devo ammettere che adoro farlo! Mi sono iscritta a questo sito per trovare nuove occasioni. Sono puntuale e di carattere molto pacato. Se posso esservi utile, non esitate a contattarmi!

Sono una studentessa di Architettura, con diversi anni di esperienza sia come aiuto compiti sia come supporto specifico in matematica. Positiva, fiduciosa, credo fermamente che ognuno di noi, con una giusta dose di impegno e pazienza, sia in grado sviluppare le proprie potenzialità.

Ciao sono Damiano, ho 24 anni. Ho frequentato il Liceo scientifico ed è più di qualche anno che impartisco ripetizioni riguardo materie scientifiche a bambini e ragazzi. Contattatemi per qualsiasi informazione o chiarimento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca