Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Introd : mate, italiano, fisica

Valle D'Aosta, le città principali

Professore privato Aosta
Professore privato Chatillon
Professore privato Saint Vincent
Alice, prof  ripetizioni - 11018 Villeneuve

Sono Alice, sono una giovane ragazza di vent'anni e ho esperienza nel dare ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie. Ho seguito un ragazzino delle medie con difficoltà per alcuni mesi presso l'Istituto San Giuseppe durante lo studio assistito pomeridiano per guadagnare crediti scolastici, ho seguito un altro ragazzino delle medie privatamente durante l'estate e un ragazzo sedicenne, per aiutarlo ad affrontare a pieni voti gli esami integrativi in una nuova scuola superiore. Aiuto an...
Sara, professore  ripetizioni Saint pierre

Buongiorno. Insegno da 2 anni circa come supplente presso varie scuole della Valle d'Aosta (maestra nelle scuole elementari e materne) un po' in tutte le materie, comprese Inglese, Francese, Informatica e discipline artistiche. Sono una persona puntuale, responsabile e molto paziente. Ecco la mia esperienza completa presso la Scuola dell'infanzia primaria Jean-Baptiste Cerlogne, Saint-Pierre (AO) e Istituzione Scolastica Maria Ida Viglino (Villeneuve - AOSTA) INSEGNANTE ELEMENTARE - Reg...
Tanya, prof  ripetizioni Jovencan

Ciao sono Tanya, sono una ragazza di 24 anni e frequento il terzo anno di università Sono una persona disponibile, paziente, solare. Ho già dato lezione a più ragazzi per diverse materie.

Laureata in Psicologia con il massimo dei voti, impartisco ripetizioni a casa mia o a domicilio di tutte le materie, in modo più specifico per quel che riguarda materie umanistiche. Aiuto anche nella preparazione di tesine e tesi. Tengo un corso di preparazione all'esame di stato per psicologi.
Alessia, lezione ripetizioni - 11010 Saint maurice

Mi chiamo Alessia sono italiana ho 31 anni. Abito a Saint Pierre.
Alessia, professore privato ripetizioni Aymavilles

Ho esperienza nell'insegnamento in quanto ho lavorato come insegnate nelle scuole medie, prevalentemente materie letterari e storico-artistiche. Sono laureata all'università degli studi di Torino presso la facoltà di letter e filosofia nel corso di laurea di storia e conservazione del patrimonio archeologico e storico artistico. In generale credo che un approccio troppo frontale non stimoli l'apprendimento, ritengo che un tipo di insegnamento più interattivo e stimolante per la curiosità deg...
Giulia, professore privato ripetizioni Aymavilles

Sono giulia, ho 23 anni, diplomata al liceo classico e laureanda in psicologia. Conosco bene l inglese e aiuto volentieri con i compiti bimbi di elementari e medie, ma anche ragazzi del liceo.
Elena, prof privato ripetizioni Sarre

Sono una ragazza che frequenta la quarta del liceo linguistico, ma con grandi capacità nel settore scienifico, motivo per cui frequenterò ingegneria. Il mio approccio è vario, dipende tutto dal metodo di studio. Non sono una professoressa ma, viste le mie esperienze passate, sono in grado di capire le esigenze dei bambini, aiutandoli a sviluppare le loro potenzialità.
Valentina, lezione ripetizioni - 11010 Sarre

Ciao! mi chiamo Valentina, ho 21 anni e frequento il secondo anno di scienze della formazione primaria per diventare insegnante. Per informazioni non esitate a contattarmi :)

Sono Lisa, ho 26 anni e sono disponibile ad aiutare nei compiti i vostri bambini.

Mi è sempre piaciuto insegnare ai ragazzi e ho sempre aiutato a fare i compiti

Ragazza seria e attenta si offre per lezioni private

Salve mi chiamo Alessia sto cercando urgentemente lavoro

Sono una studentessa del liceo classico all'ultimo anno, sono preparata su tutte le materie in maniera adeguata, posso dare ripetizioni a ragazzi delle elementari, medie e superiori.

Salve, mi chiamo Désirée ho 19 anni; ho frequentato la scuola superiore nell’indirizzo socio-sanitario, ho diverse conoscenze per quanto riguarda diverse materie, come matematica, italiano, storia, geografia e altre materie riguardanti l'indirizzo che ho seguito. Per qualsiasi altra informazione sono a vostra disponibilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca