Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Iggio : mate, italiano, fisica

Parma, le città principali

Professore privato Parma
Professore privato Fidenza
Professore privato Salsomaggiore Terme
Katiuscia, di lezioni private ripetizioni - 29018 Lugagnano val arda

Buongiorno a tutti. Sono una studentessa universitaria (mi dovrei laureare a marzo in Archeologia presso l'Università Statale di Milano). Inoltre, ho già conseguito una laurea in Scienze dei beni culturali e un diploma presso il Liceo classico Melchiorre Gioia. Vista la mia formazione sono più competente nelle materie umanistiche (italiano, storia, arte, ..), ma sono disposta a dare ripetizioni in qualsiasi materia a bambini di elementari/medie (ad eccezione delle lingue straniere). Solitame...
Alice, prof  ripetizioni - 43039 Salsomaggiore terme

Buongiorno mamme, Sono una ragazza di 35 anni, mi chiamo Alice e sono disponibile ad aiutare i vostri figli di elementari e medie con i compiti di scuola o nell'apprendimento delle lingue. Ho vissuto all'estero, sono una persona discreta e ho già esperienza con i bambini. Inoltre posso proporre, per un ulteriore vostro risparmio, una ripetizione di gruppo con i compagni e/o amici dei vostri figli per un apprendimento più stimolante in alcune fasce di età Sono auto munita, posseggo una mac...

Salve.mi occupo di lezioni scolastiche riguardanti le scuole elementari. Ho esperienza e tanta pazienza nella insegnarè e far comprendere gli argomenti appunto scolastici. Sono a disposizione.automatica senza difficoltà nello spostarmi. Stefania
Sabrina, lezione ripetizioni Medesano

Ciao mi chiamo Sabrina e ho 22 anni oltre a propormi come babysitter e aiuto faccende domestiche ho deciso di incominciare anche a dare lezioni private. Io sono una diplomata in perito chimico presso l' ITIS di Fidenza e sono in grado di dare lezioni proprio in chimica e anche fisica ( fino al bienno del liceo) Inoltre posso dare lezioni di storia, geografia e italiano.
Soraya, prof privato ripetizioni - 43039 Salsomaggiore terme

Ciao! Sono Soraya e ho quasi 23 anni, frequento il corso di Laurea Infermieristica e mi trovo al secondo anno. Vivo a Fiorenzuola. Grazie alle mie esperienze prima nei vari stage scolastici e poi al corso, posso affermare di avere molta pazienza. Cerco un lavoretto part-time presso il mio o vostro domicilio, infatti, sono automunita. Io sono una ragazza dolce, allegra e responsabile. Posso aiutare i vostri figli per lo svolgimento dei compiti a casa e/o prepararli per le verifiche i...
Alessandra, lezione ripetizioni Salsomaggiore terme

BUONGIORNO A TUTTI! Amo i bambini e il solo stare in loro compagnia mi mette allegria. Mi piace aiutare le altre persone e insegnare ciò che è stato insegnato a me. In questo momento sto lavorando in un'azienda di trasporti e sono in cerca di un secondo "lavoro" che copra i miei momenti vuoti. Sono una persona molto solare, mi piace stare in compagnia, uscire con i miei amici e divertirmi. Scegliendo me non potrete pentirvene!
Giorgia, lezione ripetizioni - 43039 Salsomaggiore terme

Salve, Mi chiamo Giorgia , e sono una ragazza di quasi 19 anni. Mi sono da poco diplomata presso l’istituto superiore Tecnico Turistico di Salsomaggiore Terme. Sono disponile a dar lezioni per quanto riguarda le materie: matematica, italiano, storia, geografia, economia. Per il livello elementari/medie.
Giada, di lezioni private ripetizioni - 43039 Salsomaggiore terme

Buongiorno, sono una logopedista esercitante libera professione. Da più di 4 anni aiuto inoltre i bambini nei compiti scolastici, soprattutto bambini con disturbo di apprendimento o diverse problematiche. Ho un'esperienza ampia in questo settore, maturata soprattutto attraverso la mia professione
Ivana, professore privato ripetizioni Salsomaggiore terme

Buongiorno Sono Ivana e ho 22 anni, abito a Salsomaggiore terme e sono diplomata in Amministrazione Finanza e Marketing. Ho esperienza nel settore da oltre due anni ; oltre a dare lezioni ho partecipato al servizio civile presso una scuola elementare. Nel corso di questa formazione ho interagito sia col personale scolastico che ovviamente con i bambini: prevalentemente di prima e seconda. Nel caso vogliate contattarmi non esitate nel farlo e se desiderate le mie referenze ve le darò in p...
Niki, lezione ripetizioni - 43030 Bore

Ciao mi chiamo Nicole, sono una ragazza di 26 anni socievole e molto solare. Ho esperienza, aiuto compiti attività che svolgevo occasionalmente mentre frequentavo la scuola superiore e durante le vacanze estive. Sono molto paziente e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Mi considero e sono stata sempre considerata una persona molto affidabile. Non esitate a contattarmi per ottenere altre informazioni. Un saluto a presto !
Carmen, prof  ripetizioni Salsomaggiore terme

Mi chiamo Carmen e sono una studentessa di giurisprudenza. Sono una ragazza professionale, che si impegna in tutto ciò che fa a 360°, amo lavorare con i ragazzi dando loro una mano in materie in cui hanno qualche difficoltà. Con i ragazzi ho sempre stretto un bel feeling ed una certa empatia.
Carmen, prof  ripetizioni - 43039 Salsomaggiore terme

Sono una ragazza laureata in Giurisprudenza. Durante il mio percorso universitario mi sono sempre occupata di offrire lezioni a studenti di ogni età e ora continuo sia il mio studio in legge sia il percorso di lezioni private.
Carmen, lezione ripetizioni - 43039 Salsomaggiore terme

Sono Carmen e sono laureata in giurisprudenza. Ho frequentato il liceo scientifico a Parma e attualmente lavoro in Tommy Hilfiger. Ho sempre dato nel frattempo ripetizioni ai bambini/ragazzi, molti dei quali sono riusciti a diplomarsi anche a pieni voti.
Elena, professore privato ripetizioni Salsomaggiore terme

Buongiorno, Sono una ragazza di 24 anni laureata in Scienze dell'educazione, che al momento sta cercando un'occupazione lavorativa. Per quanto riguarda le lezioni private ho appena cominciato ad aiutare come volontaria da qualche mese presso il servizio di doposcuola offerto dalla cooperativa sociale "Il Cortile" in cui offro sostegno e aiuto durante i compiti scolastici ragazzi dai 6 ai 13 anni in tutte le materie. Quelle per cui sono più portata sono: italiano, letteratura, inglese, storia...
Mariella, professore privato ripetizioni Salsomaggiore terme

Ciao sono una ragazza di 24 anni, mi offro per aiutare i vostri bambini con i compiti scolastici.
Hadine, prof privato ripetizioni Lugagnano val arda

Sono Hadine, una studentessa universitaria in cerca di un Part-Time. Ho avuto esperienza come educatrice all’oratorio, quindi facevo fare i compiti ai bambini e successivamente delle attività didattiche/di gioco. Sono disponibile nel fare ripetizioni/compiti ai bambini delle elementari o ai ragazzi delle medie.
Chiara, prof  ripetizioni Salsomaggiore terme

Sono una studentessa universitaria di biologia e mi piacerebbe guadagnare maggiore indipendenza tramite esperienze lavorative. Ho frequentato il Liceo Classico Paciolo-D'Annunzio di Fidenza e ho una buona conoscenza di tutte le materie. Mi piacerebbe molto fare appassionare nuove menti alle materie di cui mi sono innamorata fin dalle elementari, che siano materie umanistiche o scientifiche. Sono, inoltre, una persona tranquilla e di ampie vedute alla quale non Pierce mettere pressione allo st...
Martina, professore privato ripetizioni Salsomaggiore terme

sono una studentessa di economia, e mi piacerebbe aiutare gli altri
Jasmina, lezione ripetizioni - 43039 Salsomaggiore terme

Sono una ragazza di 19 anni lavoro in zona e mi sono appena diplomata con 90 su 100 sono super disponibile
Martina, prof  ripetizioni Salsomaggiore terme

Sono una studentessa di 22 anni. Sono laureata in Scienze degli alimenti con 110 / 110 con lode e diplomata in liceo linguistico con 100 / 100.
Beatrice, prof privato ripetizioni - 43022 Monticelli terme

Sono una ragazza di 20 anni. Ho frequentato il liceo classico e ora sto studiando biotecnologie all'università
Vandana Devi, lezione ripetizioni Fidenza

Ho dato lezioni private per due anni fino a oggi e ho assistito bambini dai 6 ai 12 anni. Assisto a domicilio e abito a Fidenza , sono referenziata e nel caso aveste bisogno non esitate a contattarmi.
Elena, lezione ripetizioni Salsomaggiore terme

Ciao! Sono Elena, ho 28 anni e lavoro come commessa tutti i giorni tranne il giovedì al mattino fino alle 14 circa. Mi sono laureata in lingue e letterature straniere, vivo a Salsomaggiore terme, Ma avendo la macchina ho la possibilità di spostarmi.

Ciao sono Giada ho 18 anni, frequento il quinto anno del liceo delle scienze umane con la media del 8.5 attuale.
Silvia, professore privato ripetizioni Salsomaggiore terme

Sono laureata in Biologia pertanto mi occupo di insegnare materie scientifiche. Ho avuto esperienza nel campo dell'insegnamento di queste materie presso scuole primarie. Ho già dato ripetizioni private e ho esperienza pluriennale in aiuto compiti. Il mio motto? Nulla si crea...nulla si distrugge...tutto si trasforma...anche i brutti voti!
Camilla, di lezioni private ripetizioni - 43036 Fidenza

Ciao! Mi chiamo Camilla, ho 17 anni e studio al Tecnico Turistico di Salsomaggiore Terme. Le materie come la storia, geografia e italiano sono la mia passione. Ho aiutato diversi miei coetanei in queste materie tramite schemi e spiegando loro ciò che non era chiaro! Il metodo di studio e l'amore per la materia è alla base di tutto, il mio scopo è aiutare chi ha qualche anno in meno di me a trovarli con facilità come ho fatto io prima di loro!
Bouchra, professore privato ripetizioni - 43039 Salsomaggiore terme

Ciao, sono una ragazza di 19 anni, neodiplomata. Da un paio di anni faccio lezioni private a ragazzi fino ai 16 anni. Sono disponibile tutte le mattine e i pomeriggi.
Luhana, professore  ripetizioni Salsomaggiore terme

Posso aiutarlo in tutte le materie, maggiormente nelle lingue.

Studentessa del quarto anno al liceo delle scienze umane Disposta ad aiutare in materie umanistiche o con difficoltà nel memorizzare o nel trovare un metodo di studio efficace Lezione anche e per lo più online

Sono Francesca e sono una terapista specializzata in disturbi dell'apprendimento. Ho una laurea in Scienze cognitive, sono una riabilitatrice cognitiva, ho un diploma magistrale e ho anni di esperienza in attività di doposcuola specialistico. Abito in provincia di Parma ma sono automunita e disponibile a spostarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca